La madre di Andrea Damante parla della rottura tra il figlio e Giulia De Lellis

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-19

La madre di Andrea Damante interviene riguardo il gossip sulla fine della storia tra il figlio e Giulia De Lellis. In questo periodo si è parlato della fine della storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, qualcuno sostiene che la rottura sia dovuta a causa dell’interferenza da parte della madre del deejay, Valentina Fasciana. …

article-post

La madre di Andrea Damante interviene riguardo il gossip sulla fine della storia tra il figlio e Giulia De Lellis.

In questo periodo si è parlato della fine della storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, qualcuno sostiene che la rottura sia dovuta a causa dell’interferenza da parte della madre del deejay, Valentina Fasciana. La donna ha deciso di smentire questi rumors dichiarando: “Chi mi conosce e segue sui social sa perfettamente quanto poco sono interessata ai pettegolezzi e tantomeno ai gossip; ma mi viene riferito che certi ‘giornalettai’ non smettono di mettere in giro false notizie e dunque mi trovo costretta a cedere alle provocazioni per informare ‘alcuni’ che tra me e la piccola Giulia va tutto bene…”.

“Quindi occhio alle fake news e vogliamoci bene di più, tutti” ha aggiunto la madre di Andrea Damante, il quale non si mostra da molti giorni insieme a Giulia De Lellis e per questo le voci riguardo la presunta rottura, della quale non si sanno ancora i motivi, si fanno sempre più forti. Lo scorso anno Giulia dopo aver scoperto diversi tradimenti da parte del fidanzato, ha scritto un libro intitolato “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” dove la ragazza ha raccontato le problematiche sentimentali che si è trovata ad affrontare con il fidanzato con il quale è uscita dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Secondo libro in vista per Giulia De Lellis? Chi può saperlo.

Potrebbe interessarti anche