La madre biologica di Paola Caruso l’ha cercata solo per soldi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-19

L’ ex bonas di Avanti un altro, Paola Caruso rivela che la sua madre biologica l’ha cercata solo per soldi.     Paola Caruso parla della sua famiglia d’origine ritrovata l’anno scorso grazie al programma di Barbara D’Urso, Live non è la D’Urso, la showgirl ha conosciuto la madre biologica Imma Meleca e la sorella …

article-post

L’ ex bonas di Avanti un altro, Paola Caruso rivela che la sua madre biologica l’ha cercata solo per soldi.

 

 

Paola Caruso parla della sua famiglia d’origine ritrovata l’anno scorso grazie al programma di Barbara D’Urso, Live non è la D’Urso, la showgirl ha conosciuto la madre biologica Imma Meleca e la sorella Vanessa. La Caruso in un’intervista a Diva e Donna ha dichiarato di avere un’unica madre, Wanda la donna che l’ha cresciuta: “L’ho conosciuta, mi ha fatto piacere. Allo stesso tempo dico: dove sei stata per trentacinque anni puoi continuare a stare. La mia vera mamma è una, Wanda. Vale anche per il padre. Quello biologico mi ha generato, ma non me ne frega niente” ma cos’è accaduto con la sua madre biologica ritrovata da poco?

“Imma? Ho continuato a vederla, ma mi sono resa conto che il suo non era l’amore puro di una madre. Ma la capisco. Ha la sua vita. Ha altri due figli. Mi ha ferito piuttosto altro. Sono stata accusata che era tutto finto, che c’eravamo messe d’accordo. Lei lo sapeva già di essere mia madre, prima del test. È stata lei a cercarmi. Ha voluto farlo sapere dalla d’Urso. Ho appreso poi che aveva bisogno di soldi” ha dichiarato senza peli sulla lingua Paola Caruso.

Dopo aver ritrovato la madre biologica, Paola Caruso, grazie all’intervento di Barbara D’Urso, ha cercato di rintracciare anche il padre biologico che però non ha voluto rivelare la sua identità, l’unica cosa che si sa è che si tratta di un ex calciatore, la stessa Paola aveva detto di non poter dire il nome di suo padre altrimenti le avrebbe fatto causa. Oltre a questo c’è anche il fatto che la Caruso è stata lasciata dall’ex compagno Francesco Caserta, dopo che la ragazza le ha rivelato di essere incinta. Ad oggi Michelino ha due anni, ma Paola e l’ex fidanzato, nonostante i numerosi appelli della ragazza non si sono ancora riconciliati del tutto.

 

Sembrava che Paola Caruso avesse trovato un po’ di serenità dopo aver incontrato la madre e la sorella biologiche, finalmente aveva trovato una famiglia considerando che la sua madre adottiva vive lontano da lei, ma dopo le ultime rivelazioni riguardo Imma, pare che il rapporto tra le due si sia complicato, considerando che la Caruso non pubblica da moltissimo tempo foto sui social con la sua madre biologica o con sua sorella, in compenso ne pubblica molte con la signora Wanda, la sua madre adottiva e il figlio Michelino.

Paola Caruso sta crescendo da sola il piccolo Michelino visto che i rapporti con Francesco Caserta sono ancora complicati, per questo per la ragazza è sempre più difficile ritagliarsi spazio in televisione, Milly Carlucci non ha voluto coinvolgere Paola nell’ultima edizione di Ballando con le stelle, nel frattempo la ragazza si sta dedicando ad un calendario per For Men ed è spesso ospite nel salotto dei programmi di Barbara D’Urso.

Questo è il tipico esempio che il sangue non è tutto, la frase “I figli sono di chi li cresce” non è una semplice frase fatta. Tante volte i genitori adottivi ti danno molto più amore di chi ti ha messo al mondo, Paola Caruso ha avuto modo di conoscere sua madre biologica e se davvero il suo interesse nel conoscere la bambina che ha messo al mondo non era per amore, questo ha provocato un grande dolore allo showgirl che era davvero al settimo cielo quando ha conosciuto sua madre biologica e sua sorella. Paola però nonostante la distanza ha una mamma adottiva che l’ama profondamente e che anche lei ama moltissimo, la signora Wanda.

Potrebbe interessarti anche