Lutto ad Avanti un Altro, Paolo Bonolis: “Sarai sempre nel mio cuore”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-19

Paolo Bonolis e tutto il cast del programma di Avanti un Altro, piange la scomparsa della collaboratrice Eliana. Paolo Bonolis, uno dei più grandi conduttori della televisione italiana, piange la scomparsa della sua storica collaboratrice Eliana. La donna era un volto sconosciuto al pubblico ma  dietro le quinte dei programmi condotti da Bonolis era molto …

article-post

Paolo Bonolis e tutto il cast del programma di Avanti un Altro, piange la scomparsa della collaboratrice Eliana.

Lutto ad Avanti un Altro, Paolo Bonolis: "Sarai sempre nel mio cuore"

Paolo Bonolis, uno dei più grandi conduttori della televisione italiana, piange la scomparsa della sua storica collaboratrice Eliana. La donna era un volto sconosciuto al pubblico ma  dietro le quinte dei programmi condotti da Bonolis era molto amata. Il conduttore è stato colpito duramente da questo lutto e come lui anche la moglie Sonia Bruganelli è profondamente addolorata dalla scomparsa della collaboratrice. Sul suo profilo Instagram, Paolo Bonolis pubblica una foto della sua collaboratrice Eliana e le dedica un dolce ultimo saluto: “Non so dove sei adesso, di sicuro sempre nel mio cuore. Grazie Eliana”, moltissimi sono stati i messaggi di cordoglio sotto il post del conduttore, tra i commenti c’è anche quello di Francesco Cozzolino, volto noto del programma condotto da Paolo su Canale 5, Avanti un Altro: “Mancherà a tutti noi, sempre sorridente, tanto gentile e disponibile, e da lei ricevevi sempre belle parole” scrive Cozzolino.

Lutto ad Avanti un Altro, Paolo Bonolis: "Sarai sempre nel mio cuore"

La signora Eliana lavorava a stretto contatto con Paolo Bonolis ma anche con la moglie dell’uomo, la produttrice televisiva Sonia Bruganelli, la quale pubblica sui social la stessa foto postata dal marito e scrive: “E adesso…? Mi hai vista crescere e hai visto e sentito tante tante cose che non sempre erano piacevoli da vedere e sentire ma ti sei sempre presa cura dei nostri sentimenti e dei miei sbalzi di umori… Una sera, ai Telegatti sono scivolata dalle scale del camerino di Paolo e sono planata su di te e sulla tua insostituibile bottiglietta di acqua e Coca Cola che avevi preparato, come sempre, per lui. Ti prometto che farò in modo che chi si occuperà di lui gli faccia trovare sempre le camicie perfettamente stirate, le scarpe messe in fila e la sua bottiglietta magica. …Però l’orlo ai pantaloni lo farò fare leggermente più lungo. Mi mancherai Eliana” ha commentato la Bruganelli, profondamente addolorata da questo lutto che ha colpito lei, il marito e tutta la squadra di Mediaset.

Potrebbe interessarti anche