Lulù Selassiè: ”Manuel mi ha bloccato su Whatsapp”

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-05-06

Lulù Selassiè: ”Manuel mi ha bloccato su Whatsapp” sbucano altri retroscena dalla separazione tra la principessa e il nuotatore, entrambi ex Gieffini. Un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia, dato che fino a due settimane fa, dai propri canali social si poteva vedere come entrambi sembrassero sereni insieme, tant’è che hanno festeggiato …

article-post

Lulù Selassiè: ”Manuel mi ha bloccato su Whatsapp” sbucano altri retroscena dalla separazione tra la principessa e il nuotatore, entrambi ex Gieffini.

Un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia, dato che fino a due settimane fa, dai propri canali social si poteva vedere come entrambi sembrassero sereni insieme, tant’è che hanno festeggiato il settimo mese insieme pubblicando una foto abbracciati.

Lulù Selassiè: ''Manuel mi ha bloccato su Whatsapp''
Manuel e Lulù festeggiano il settimo mese insieme

Il 25 aprile invece, il dramma, secondo Lulù infatti il motivo della rottura è il padre di Manuel, Franco, una figura comunque ,molto (a detta sua fin troppo) presente, la principessa addirittura afferma che lo stesso Manuel ha subito una sorta di lavaggio del cervello, dato che fino a due giorni prima, dormivano insieme.

E poi l’Ansa, che ha tuonato come un temporale di fine estate, dove ufficializzava la rottura tra i due, dopo quella notizia Lulù ha provato ad avere un confronto con Manuel, ma senza successo:

Lulù Selassiè: ''Manuel mi ha bloccato su Whatsapp''
La Coppia tra Lulù e Manuel nata dentro la casa del GFVIP

”L’ho saputo come voi, ho letto l’agenzia di stampa come tutti quanti. Per i sentimenti che abbiamo provato è normale che io non vorrei che fosse così, però, purtroppo, per colpa di queste persone che si sono messe in mezzo – e non dovevano perché siamo due ragazzi di vent’anni – noi ci siamo allontanati e ci siamo lasciati.”

Prosegue Lulù: ”Sì è stato Manuel a lasciarmi. Ve bene, Manuel non ha dato una possibilità al nostro amore, anzi, ieri mi ha pure bloccato su Whatsapp e prima mi ha scritto: “Ah, ma allora non hai capito che ci siamo lasciati?”. Ma io non sono alle scuole medie, penso che ci possiamo incontrare, che possiamo guardarci negli occhi e confrontarci. Manuel ha fatto anche un gesto brutto, come a significare che il nostro amore non ha valore”.

Lulù Selassiè: ''Manuel mi ha bloccato su Whatsapp''
L’Ansa con la quale Manuel ha lasciato Lulù

Lulù Selassiè: ”Se ci fossimo visti sarebbe passato tutto”

Prosegue rammaricata Lulù Selassiè:

”Dopo il comunicato dell’Ansa avrei voluto incontrarlo e invece cerano solo quelle parole nero su bianco. Ho ricevuto una tempesta di messaggi che mi chiedevano di questo comunicato e io volevo soltanto confrontarmi con Manuel, capire meglio quello che era successo e invece non potevo. Dopo quello che abbiamo vissuto e quello che sognavamo di fare insieme speravo almeno in un confronto.

Lulù Selassiè: ''Manuel mi ha bloccato su Whatsapp''
Lulù e Manuel durante una discussione sul GFVIPLulù Selassiè: ”Manuel mi ha bloccato su Whatsapp”

Perché non abbiamo avuto un confronto? Non può, gli hanno detto di non farlo. Se ci fossimo visti sarebbe passato tutto, ci saremmo dati un bacio e saremmo tornati insieme. Un confronto con lui, sì, lo vorrei, io e lui da soli, guardandoci negli occhi come due persone che si sono amate. E che si amano ancora. anche se non staranno più insieme”.

Speriamo che entrambi possano avere un confronto pacifico e sopratutto MATURO data comunque l’età dei due, e la modalità di come sia successo il tutto, ma il buon Manuel Bortuzzo ci ha abituato a ben altro, e sicuramente c’è un qualche motivo vero, per la quale sta succedendo tutto questo.

Potrebbe interessarti anche