Luigi Berlusconi neo sposino incontra la sua ex Ginevra Rossini

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-23

Luigi Berlusconi, figlio di Silvio Berlusconi, è stato paparazzato con Ginevra Rossini, la sua ex fidanzata, dopo 2 mesi dal matrimonio . Luigi Berlusconi neo sposino incontra la sua ex Ginevra Rossini. Luigi, il figlio più piccolo di Silvio Berlusconi, si è sposato appena due mesi fa con la fidanzata Federica Fumagalli, però sembra non …

article-post

Luigi Berlusconi, figlio di Silvio Berlusconi, è stato paparazzato con Ginevra Rossini, la sua ex fidanzata, dopo 2 mesi dal matrimonio .

Luigi Berlusconi neo sposino incontra la sua ex Ginevra Rossini.

Luigi Berlusconi Neo Sposino Incontra La Sua Ex

Luigi, il figlio più piccolo di Silvio Berlusconi, si è sposato appena due mesi fa con la fidanzata Federica Fumagalli, però sembra non aver rinunciato ad incontrarsi con la sua ex Ginevra Rossini con la quale ha avuto una storia per molti anni. A rivelarlo è stato il settimanale Oggi, affermando che i due si incontrano tutti i giorni dal 13 dicembre per pranzare in un ristorante di Palazzo Parigini a Milano ed è subito gossip. Ginevra Rossini arriva per prima, si siede al tavolo ed ordina, dopo circa 15 minuti arriva Luigi Berlusconi e i due pranzano insieme. La domanda sorge spontanea: La moglie dell’uomo, Federica Fumagalli, è a conoscenza del fatto che i due ex fidanzati si incontrano per pranzo, così frequentemente?

Luigi Berlusconi è l’ultimogenito di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, si è laureato alla Bocconi in Economia, dove ha conosciuto la sua attuale moglie che ha sposato lo scorso 7 ottobre, Federica Fumagalli. Luigi ha poi lavorato nel Consiglio di amministrazione di MolMed S.p.A. per poi lavorare nel Consiglio di amministrazione di Fininvest S.p.A. Dal 2012 è Amministratore Unico della società B Cinque S.r.l.. e nel 2014 è  diventato Presidente del Cda di Holding Italiana Quattordicesima S.p.A., della quale è stato Consigliere Delegato per la gestione finanziaria dal dicembre 2011.

Luigi Berlusconi Neo Sposino Incontra La Sua Ex

Ginevra Rossini è la figlia maggiore di Giulia Ligresti e di Torquato Rossini, una delle famiglie milanesi più rispettabili, ha avuto una relazione con  Luigi Berlusconi, terzogenito di Veronica Lario e Silvio Berlusconi, relazione che poi si è conclusa nel 2012, dopo quattro anni d’amore, i due hanno deciso di dirsi addio, ma secondo quanto circola sul web, i due hanno continuato ad avere buoni rapporti e a vedersi. Negli ultimi tempi la Rossini era stata paparazzata insieme all’attore spagnolo, Andrés Velencoso, ma non è stato confermato nulla circa una relazione tra i due.

Luigi Berlusconi Neo Sposino Incontra La Sua Ex

Per quanto riguarda il 32enne Luigi Berlusconi, lo scorso 7 ottobre, ha sposato la fidanzata 31enne Federica Fumagalli e i due fanno coppia da circa nove anni. La storia d’amore tra Federica e Luigi è nata tra le aule della Bocconi di Milano, dove entrambi si sono laureati in Economia. I neo sposini hanno convolato a nozze nella basilica di Sant’Ambrogio di Milano, in seguito ad una proposta di matrimonio che c’è stata nel Natale del 2019. La coppia secondo alcune indiscrezioni, dopo le nozze sarebbe andata ad abitare in una villa di proprietà del padre dello sposo, riguardo i due neo sposini, già prima delle nozze, circolavano delle voci circa l’arrivo di un figlio, ma la notizia è stata poi smentita, chissà se presto la cicogna sorvolerà la casa della novella coppia, se così dovesse essere, per Silvio Berlusconi sarebbe l’undicesimo nipote.

Luigi Berlusconi Neo Sposino Incontra La Sua Ex

Silvio Berlusconi ha attualmente dieci nipoti, la prima è Lucrezia Vittoria Berlusconi nata nel 1990 da una relazione tra il secondogenito Pier Silvio Berlusconi e la modella Emanuela Mussida, poi è stato reso nonno dalla sua primogenita Marina Berlusconi e dal genero Maurizio Vanadia, con l’arrivo di Gabriele nato nel 2002 prima e poi nel 2004 con la nascita di Silvio. Nel 2010, Silvio Berlusconi diventa nuovamente nonno, questa volta di Lorenzo Mattia Berlusconi figlio di Pier Silvio e la conduttrice televisiva Silvia Toffanin. A renderlo nonno per la quinta volta, è Barbara Berlusconi, madre di Alessandro ed Edoardo entrambi nati dalla relazione con l’analista Giorgio Valaguzza e nel 2013, la  figlia Eleonora Berlusconi lo rende nonno nuovamente, con l’arrivo di Riccardo, nata in seguito alla relazione tra la figlia del leader di Forza Italia e il modello inglese Guy Binns. Nel 2015 arriva la piccola Sofia Valentina, secondogenita della coppia formata da Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi ed infine Eleonora e Guy lo rendono nonno per la decima volta, grazie all’arrivo di Flora. Chissà ora se Federica Fumagalli e Luigi Berlusconi allargheranno ancor di più la famiglia?

Potrebbe interessarti anche