Ludovica Valli sulla gravidanza: “Non avrò voglia di parlare del nostro stato”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-04

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, sta per diventare mamma, ormai ci siamo, manca davvero poco. Ludovica Valli, nota al pubblico per essere stata una delle troniste del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, è in attesa del suo primo figlio, anzi figlia, e proprio due giorni …

article-post

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, sta per diventare mamma, ormai ci siamo, manca davvero poco.

Ludovica Valli sulla gravidanza: "Non avrò voglia di parlare del nostro stato"

Ludovica Valli, nota al pubblico per essere stata una delle troniste del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, è in attesa del suo primo figlio, anzi figlia, e proprio due giorni fa, ha concluso il termine. In molti hanno notato che la ragazza nelle ultime ore, non è più apparsa su social network, quindi si pensava che il parto fosse avvenuto, ma non è così e la Valli ha voluto chiarirlo tramite attraverso una Instagram Stories sul suo profilo. La Valli ha deciso di immortalarsi durante uno dei tracciamenti di routine a cui le donne incinte si sottopongono dopo la scadenza del termine previsto per il parto. Il tono che Ludovica Valli usa è quello di una donna in stato d’apprensione: “Vi dico solo che noi stiamo benone, questi ultimi giorni sono stati solo tanto delicati per noi. So che capirete perfettamente se in questi giorni non avrò molta voglia di parlare del nostro stato” commenta l’ex tronista di Uomini e Donne, la quale, nonostante sia una grande affezionata di Instagram, preferisce tenere un momento così delicato e intimo, per lei e per la sua famiglia, cosa più che giusta.

Ludovica Valli sulla gravidanza: "Non avrò voglia di parlare del nostro stato"

Ludovica Valli  è la sorella di un’altra tronista di Uomini e Donne e se per Ludovica questo è il primo figlio, Beatrice si trova a quota tre, il primo, mentre Beatrice è a quota tre, Alessandro, avuto a sedici anni da Nicolas Bovi, Bianca nata nel 2017 e Azzurra nata nel 2020, avute entrambe dal marito Marco Fantini. Per quanto riguarda Ludovica, lei è sentimentalmente legata al manager Gianmaria Di Gregorio dal 2019 e vivono a Milano. I due non vedono l’ora di abbracciare la loro bambina di cui però, non hanno ancora rivelato il nome.  “Gianmaria è l’uomo della mia vita, è l’uomo che spero mi porterà all’altare. Non mi ha ancora fatto la proposta ufficialmente. Lui vuole prima trovare un nido d’amore giusto. Al momento viviamo a casa mia a Milano, lui fa avanti e indietro dalla Spagna, perché a Ibiza gestisce e affitta una serie di appartamenti. Poi, quando troveremo il posto giusto, allora cominceremo a pensare seriamente al matrimonio”aveva dichiarato Ludovica Valli in una precedente intervista, non è detto quindi che dopo la nascita della figlia, non ci possano essere fiori d’arancio per la coppia.

Potrebbe interessarti anche