Ludovica Valli diventerà mamma

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-09-18

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, annuncia sui social di aspettare un figlio dal compagno Gianmaria Di Gregorio. Ludovica Valli, conosciuta per la sua partecipazione in veste di tronista al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, annuncia sui social l’arrivo di un bebè. La ragazza 23enne ha voluto aspettare i quattro …

article-post

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, annuncia sui social di aspettare un figlio dal compagno Gianmaria Di Gregorio.

Ludovica Valli, conosciuta per la sua partecipazione in veste di tronista al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, annuncia sui social l’arrivo di un bebè. La ragazza 23enne ha voluto aspettare i quattro mesi per dare l’annuncio della sua gravidanza, non solo per scaramanzia come fanno le future mamme, ma anche a causa di problemi avuti durante i primi mesi.

“I primi mesi di gestazione non sono stati per niente semplici per me, è stata abbastanza dura, ci sono stati problemi e magari ve ne parlerò quando e se me la sentirò. La salute è sempre stata messa al primo posto, forse per questo ero poco presente con voi. Adesso però questo brutto momento è passato e noi ora stiamo benissimo. Io e lui… o lei? Chi lo sa” si confida Ludovica Valli con i suoi followers di Instagram.

L’ex tronista ha poi affermato di essere devastata durante i primi mesi di gravidanza e di sentirsi sempre stanca, poi però aggiunge: “Dicono che dal quinto mese ci si senta più carichi”. Ora che il duro periodo sembra essere passato, Ludovica Valli insieme al compagno Gianmaria Di Gregorio, può gridare al mondo la sua felicità per questo evento che sicuramente cambierà la loro vita.

“Ma io e Gianmaria non riusciamo a trovarci d’accordo, dunque per ora non ne è stato scelto alcuno” afferma la Valli, parlando del nome che hanno scelto per il bebè in arrivo. La ragazza attualmente è alla quindicesima settimana ed il termine del tempo è previsto per il 10 marzo. Ludovica prosegue dicendo che a parte la stanchezza, la gravidanza sta procedendo bene e dichiara che le uniche voglie che ha avuto finora sono le vellutate e l’insalata, poi aggiunge: “Per il momento ho preso solo due chili, ma non mi interessa dei chili perché viene prima la salute”.

Ludovica Valli e Gianmaria Di Gregorio sono legati dal 2019 e chissà che i due non decidano di convolare anche a nozze, visto che il desiderio c’è: “Gianmaria è l’uomo della mia vita, è l’uomo che spero mi porterà all’altare”. Recentemente la Valli ha confessato: “Non mi ha ancora fatto la proposta ufficialmente. Lui vuole prima trovare un nido d’amore giusto. Al momento viviamo a casa mia a Milano, lui fa avanti e indietro dalla Spagna, perché a Ibiza gestisce e affitta una serie di appartamenti. Poi, quando troveremo il posto giusto, allora cominceremo a pensare seriamente al matrimonio”.

Ludovica Valli ha poi condiviso sui social un video, dove il suo compagno Gianmaria bacia la sua pancia e la ragazza scrive: “Noi qui dove tutto ebbe inizio. La bambina che scappava di casa, la ragazzina che prendeva un aereo solo andata per Formentera, la ragazza delle ‘sei di mattina’, che a 18 anni approdava in tv ed ha vissuto altissimi e bassissimi. La piccola donna che ha cambiato città per amore e poi ha pianto per amore, ha cercato l’amore strappandosi anche il cuore da petto. La donna che ha preso la sua vita, l’ha distrutta e poi ha edificato castelli di sabbia crollati e poi ricostruiti fino a costruire quella che oggi è una vita nuova … Quella bambina, quella ragazzina, quella donna sono sempre io e oggi io, proprio io, realizzo uno dei miei sogni più grandi con il mio amore grande accanto a me sempre, quella bambina ora ha una casa da cui non vuole scappare, un amore vero e un cuore in più che batte dentro di sè, ti aspettiamo anima mia”.

Auguriamo tutto il meglio a Ludovica Valli e Gianmaria Di Gregorio per questo evento che cambierà le loro vite e che porterà loro tantissima gioia, attendiamo con ansia l’arrivo della cicogna in casa loro.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche