Lory del Santo fa gaffe su Instagram contro Vladimir Luxuria e Ilary Blasi

di Sabrina Pala

Pubblicato il 2022-06-08

Lory del Santo posta dei commenti poco carini sui due. Lory Del Santo, dopo essere stata eliminata dall’Isola dei Famosi, ha deciso di tornare a postare su Instagram, decidendo di mettere in evidenza i commenti ricevuti per la partecipazione al programma. Tutti commenti molto positivi nei confronti di Lory Del Santo, che però ha dedicato …

article-post

Lory del Santo posta dei commenti poco carini sui due.

Lory Del Santo, dopo essere stata eliminata dall’Isola dei Famosi, ha deciso di tornare a postare su Instagram, decidendo di mettere in evidenza i commenti ricevuti per la partecipazione al programma.

Lory Del Santo fa gaffe su Instagram contro Vladimir Luxuria e Ilary Blasi
Lory del Santo

Tutti commenti molto positivi nei confronti di Lory Del Santo, che però ha dedicato poco tempo alla lettura; posta infatti dei commenti poco carini nei confronti delle colleghe Ilary Blasi e Vladimir Luxuria.

Viene infatti usato il maschile per parlare di Vladimir Luxuria; questo il commento incriminato: “Buongiorno e ben tornata a casa! La tua femminilità, la tua dolcezza nell’essere donna ha fatto sì che io abbia potuto seguire questo indegno programma! Indegno per causa di una produzione incapace, per una conduzione di basso livello, per un “opinionista” non pervenuto come Savino, per un signor Vladimiro Guadagno irrispettoso e irriverente a cospetto di una Grande professionista come te!”

E continua: “Lory, sei sempre capace di sorrisi e buone maniere per renderti Regina ovunque tu vada. Metti su un progetto di lavoro interessante, intrattieni degli ospiti con argomenti adatti alla tua preparazione culturale, proponi a LA7 un bel progetto e vedrai che avrai il successo che meriti. Ciao!”.

Lory Del Santo fa gaffe su Instagram contro Vladimir Luxuria e Ilary Blasi
Lory del Santo all’isola dei Famosi

Invece per quanto riguarda Ilary Blasi si può leggere ciò: “conduzione di basso livello”.

Le dediche positive per Lory Del Santo sono state tantissime, in evidenza alcune di queste come : “Ciao Lory ti ho amato all’interno dell’Isola“ e anche questa: “Per come sei stata trattata è un miracolo essere resistita due mesi e mezzo“. “Lory ti adoro sono mortificato del fatto che non ti abbiano compresa“.

Se si volesse leggere quanto scritto dai fan e postati da Lory Del Santo, basta cliccare sul nome collegato direttamente alla sua pagina Instagram ufficiale.

Speriamo che Lory Del Santo non pensi davvero queste cose e che abbia solamente compiuto un “piccolo” errore dovuto alla fretta. Restate collegati a Gossip News Italia per avere nuovi scoop!

Potrebbe interessarti anche