Lorenzo e Claudia vanno a convivere

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-15

E’ ufficiale Lorenzo e Claudia vanno a convivere, ecco dove andranno Ne avevamo parlato qualche giorno fa, a causa della distanza Lorenzo e Claudia andranno a convivere. La ragazza ha spiegato: “È inutile continuare a fare avanti e indietro […] l’idea è di prendere un appartamento a Latina, sarà una bella prova d’amore. Con la sua …

article-post

E’ ufficiale Lorenzo e Claudia vanno a convivere, ecco dove andranno

Ne avevamo parlato qualche giorno fa, a causa della distanza Lorenzo e Claudia andranno a convivere.

La ragazza ha spiegato: “È inutile continuare a fare avanti e indietro […] l’idea è di prendere un appartamento a Latina, sarà una bella prova d’amore. Con la sua famiglia mi sono sentita subito casa. Mi hanno trattato come una terza figlia, i suoi genitori sono meravigliosi, così come i suoi amici […] Ovviamente Lorenzo e suo padre si sono alleati contro di me”.

Anche Lorenzo ha confessato di stare molto bene con la Dionigi, oltre a suo padre Claudia è diventata il suo nuovo punto di riferimento. Per aiutare il padre, il “cobra” ha lasciato la scuola per un periodo, ma uno dei suoi desideri è quello di prendere il fatidico ‘pezzo di carta’ perché l’istruzione è un tassello importante per chiunque.

Potrebbe interessarti anche