Nuovo programma per Lorella Cuccarini, dopo”La Vita in Diretta”?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-30

Lorella Cuccarini dopo la controversia con Alberto Matano, lascia La Vita in Diretta. La controversia tra Alberto Matano e  la conduttrice Lorella Cuccarini, ha portato all’abbandono da parte di quest’ultima del programma di Rai Uno, La Vita in Diretta, mentre l’ex conduttore del Tg 1 è rimasto in silenzio sulla polemica scatenata dalla sua collega. …

article-post

Lorella Cuccarini dopo la controversia con Alberto Matano, lascia La Vita in Diretta.

La controversia tra Alberto Matano e  la conduttrice Lorella Cuccarini, ha portato all’abbandono da parte di quest’ultima del programma di Rai Uno, La Vita in Diretta, mentre l’ex conduttore del Tg 1 è rimasto in silenzio sulla polemica scatenata dalla sua collega. Lorella Cuccarini è pronta a ripartire da un nuovo progetto, a quanto pare la donna è contesa da  Rai e La7 e nei giorni scorsi Lorella ha incontrato Stefano Coletta, il direttore di Rai Uno, per parlare del suo futuro lavorativo. Prime serate all’insegna di show e varietà, potrebbero essere in vista per la Cuccarini, anzi si parla addirittura di una rivisitazione di Fantastico, lo storico varietà che negli anni Ottanta che ha lanciato la donna nel mondo dello spettacolo, una specie di ritorno alle origini,  ovviamente non è escluso un coinvolgimento di Pippo Baudo. Anche La 7 pare essere interessato a Lorella che nelle prossime ore dovrà decidere se staccare la spina, continuando la sua carriera in un’altra rete oppure se restare in quella che l’ha accolta in tutti questi anni.

Tra Lorella Cuccarini  e Alberto Matano è calato il gelo totale, dopo le dichiarazioni della showgirl. L’ultima puntata de “La Vita in Diretta” è stata condotta con molta freddezza, ma comunque con professionalità. Le voci che giravano questo inverno sul rapporto difficile tra i due, sono stati confermati, anche se Alberto Matano, in passato ha provato a smentirle, dichiarando di avere un buon rapporto con Lorella, ma con il concludersi della stagione del programma, la verità è emersa. A distanza di tempo sono stati confermati i gossip che si sono susseguiti nei mesi invernali e che sussurravano proprio di un rapporto difficile tra Lorella e Alberto. Il pubblico si è diviso: c’è chi sostiene il giornalista e conduttore televisivo e chi appoggia la showgirl, tra cui anche Pippo Baudo che l’ha appoggiata pubblicamente, invitando i dirigenti televisivi a non lasciarsi scappare una donna con grande talento e professionalità come Lorella Cuccarini.

 

Potrebbe interessarti anche