Lorella Cuccarini, la figlia fa coming out? Cosa ha scritto Chiara Capitta

di Rosario Cirigliano

Pubblicato il 2023-04-27

La figlia di Lorella Cuccarini, Chiara Capitta, ha risposto ad alcune domande dei follower sui social sul tema dell’orientamento sessuale. Chiara Capitta, figlia di Lorella Cuccarini, sta facendo parlare di sé, dopo alcune dichiarazioni rilasciate sulla sua pagina Instagram. Scendendo maggiormente nel dettaglio della questione la giovane, sollecitata dalle domande dei follower, non si è …

article-post

La figlia di Lorella Cuccarini, Chiara Capitta, ha risposto ad alcune domande dei follower sui social sul tema dell’orientamento sessuale.

Chiara Capitta, figlia di Lorella Cuccarini, sta facendo parlare di sé, dopo alcune dichiarazioni rilasciate sulla sua pagina Instagram. Scendendo maggiormente nel dettaglio della questione la giovane, sollecitata dalle domande dei follower, non si è fatta pregare per parlare della sua sessualità.

Chiara ha semplicemente risposto ad alcuni dubbi sul suo orientamento sessuale con gentilezza e chiarezza. Molte testate giornalistiche stanno parlando di un vero e proprio coming out, anche se la ragazza non ha proprio fornito una confessione spontanea, ma sollecitata.

Le curiosità sull’orientamento sessuale

Chiara Capitta, figlia più piccola di Lorella Cuccarini, sta facendo conoscere il suo nome e volto nelle sfere del web e dei social media con uno degli argomenti più scottanti: l’orientamento sessuale.

Con una classica stories su Instagram Chiara ha risposto a più di una curiosità dei follower sulle sue preferenze sessuali, aprendosi a ogni possibilità e futuro.

Nel momento in cui le hanno chiesto dettagli sulle sue preferenze sul sesso Chiara Capitta si è lasciata andare a una piccola confessione, senza la necessità di etichettarsi come bisessuale o lesbica:

“Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza”.

Le possibili interpretazioni

La figlia di Lorella Cuccarini ha semplicemente riposto ad alcuni commenti e domande inerenti alla sua sfera sessuale, affermando che potrebbe innamorarsi sia di un uomo che di una donna.

Lorella e la figlia Chiara
Lorella e la figlia Chiara

Chi è Chiara, la figlia di Lorella Cuccarini

Chiara Capitta è la figlia minore di Lorella Cuccarini e di Silvio Testi Capitta. Ha un gemello, Giorgio, nato il 2 maggio del 200 e altri due fratelli. Chiara gioca nella squadra di calcio femminile della Roma dall’età di 12 anni.

Potrebbe interessarti anche