Loredana Bertè operata d’urgenza, la sorella tranquillizza i fan

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-07

Loredana Bertè operata urgentemente, la sorella racconta le sue condizioni La cantante Loredana Bertè ha dovuto sottomettersi ad un operazione urgente la quale addirittura ha obbligato la cantante a bloccare il tour in programma. Lo scorso 18 aprile, se ricordate, Loredana comunicò la sospensione del suo tour per i prossimi mesi richiamando ovviamente la preoccupazione …

article-post

Loredana Bertè operata urgentemente, la sorella racconta le sue condizioni

La cantante Loredana Bertè ha dovuto sottomettersi ad un operazione urgente la quale addirittura ha obbligato la cantante a bloccare il tour in programma. Lo scorso 18 aprile, se ricordate, Loredana comunicò la sospensione del suo tour per i prossimi mesi richiamando ovviamente la preoccupazione dei fan e di tutte le persone care dell’artista.

La sorella Leda rassicura i fan sulle condizione di Loredana

Fortunatamente la sorella di Loredana, Leda Bertè, rilascia un’intervista al magazine Di Più riuscendo a tranquillizzare tutti: «Mi sono preoccupata quando ho saputo che mia sorella non era stata bene all’improvviso e che ha rischiato…» poi continua spiegando: “il peggio è passato”.

Leda ci informa piacevolmente che la nostra rocker dalla voce straordinaria sta bene, sta in un periodo di guarigione e per la gioia di tutti non è mai stata in pericolo di vita. Nessun dettaglio oltre questo, speriamo di avere qualche ulteriore aggiornamento il prima possibile!

Le sorelle Bertè

Leda nella sua intervista parla anche del rapporto che lega e ha legato le sorelle Bertè. E’ la sorella maggiore, ha sempre sostenuto le altre due sorelle cercando di aiutarle nei momenti più bui come quello purtroppo trascorso da Mimì. Continua nell’intervista spiegando che tra lei e Loredana non ci sono mai stati litigi seri nonostante alternano momenti in cui sono più lontane, a volte anche per lunghi periodi, a momenti in cui si riavvicinano.

Loredana Bertè
Loredana Bertè
Leda ha provato ad aiutare la sorella Mimì

«Quando ci sono stati momenti difficili ho aiutato la persona che aveva bisogno di aiuto in quel momento, come è successo con Mimì che ha passato un periodo molto brutto. C’è stato un momento in cui lei non aveva i soldi neanche per sopravvivere. Io sono intervenuta, sono andata a Milano e l’ho portata a casa, è stata 8 mesi da me finché non ha ricominciato. Io ho sempre fatto la sorella maggiore pur estraendomi da quest’ambiente» queste le parole di Leda nell’intervista.

Approfittiamo per mandare un abbraccio a Loredana nella speranza che possa stare sempre meglio e continuare a farci sognare con la sua musica.

Potrebbe interessarti anche