Lo sfogo nostalgico di Belen Rodriguez : “Torna a casa”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-01

Le ultime ore, in casa Rodríguez – De Martino sono state movimentate, al centro della scena la crisi tra i due. Belén Rodríguez si è sfogata su Instagram. Sfogo con un velo di malinconia, Belén Rodríguez ha pubblicato una storia scrivendo delle parole, dove sono apparse anche quelle della canzone “Torna a casa” di Måneskin: “Quindi …

article-post

Le ultime ore, in casa Rodríguez – De Martino sono state movimentate, al centro della scena la crisi tra i due. Belén Rodríguez si è sfogata su Instagram.

Sfogo con un velo di malinconia, Belén Rodríguez ha pubblicato una storia scrivendo delle parole, dove sono apparse anche quelle della canzone “Torna a casa” di Måneskin: “Quindi Marlena torna a casa, che il freddo qua si fa sentire. Quindi Marlena torna a casa, che non voglio più aspettare. Quindi Marlena torna a casa, che il freddo qua si fa sentire. Quindi Marlena torna a casa, che ho paura di sparire”.

 

Parole che danno da pensare, visto che si sta parlando di crisi tra lei e Stefano De Martino e che i due sono una a Milano e l’altro a Napoli, tutto fa pensare che questa storia sia dedicata proprio al padre di suo figlio.

Non sappiamo se queste parole siano per il conduttore di Made in Sud, ma qualora siano indirizzate a lui, questo gesto li riavvicinerà oppure no? Per saperlo, non ci resta che aspettare.

 

Potrebbe interessarti anche