Live non è la D’Urso Maria Elena Boschi tra politica e amore

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-08

Ieri a Live non è la D’Urso, c’è stata in collegamento il capogruppo di Italia Viva, Maria Elena Boschi, la quale ha parlato anche di Giulio Berruti. Nella puntata di ieri, domenica 7 febbraio 2021, di Live non è la D’Urso, c’è sta in collegamento, come ospite, il capogruppo alla Camera del partito Italia Viva, …

article-post

Ieri a Live non è la D’Urso, c’è stata in collegamento il capogruppo di Italia Viva, Maria Elena Boschi, la quale ha parlato anche di Giulio Berruti.

Live non è la D'Urso Maria Elena Boschi tra politica e amore

Nella puntata di ieri, domenica 7 febbraio 2021, di Live non è la D’Urso, c’è sta in collegamento, come ospite, il capogruppo alla Camera del partito Italia Viva, Maria Elena Boschi, per parlare della crisi di governo e dell’ingresso di Mario Draghi: “L’arrivo di Mario Draghi è anche merito di Italia Viva” afferma la Boschi, dando il benvenuto all’economista, elogiando però anche Giuseppe Conte: “Il merito di Giuseppe Conte è aver tranquillizzato il Paese nella prima fase del Covid, non sarebbe stato facile per nessuno, ma ha commesso l’errore di non presentare progetti seri per spendere i 209 miliardi che arriveranno dall’Europa. Italia viva vuole un governo composto di persone che sanno quello che fanno, sanno dove mettere le mani, perché non possiamo perdere tempo, ci servono persone competenti. Il ministro dello Sport Spadafora ha detto ‘dopo 17 mesi al governo ho capito cosa è lo sport’, mi piacerebbe avere ministri che sanno quello che fanno prima ancora di entrarci in quel ministero. Il futuro del commissario Domenico Arcuri? Lo vedrà il governo” ha commentato Maria Elena Boschi, poi riguardo il fatto di avere un governo tecnico oppure tecnico-politico, il capogruppo di Italia Viva esprime la sua opinione, dicendo: “I ministri sono sempre politici anche quando sono composti da tecnici. Decideranno Draghi e Mattarella”.

Live non è la D'Urso Maria Elena Boschi tra politica e amore

Maria Elena Boschi prosegue attribuendo il merito dell’arrivo di Mario Draghi al partito fondato da Matteo Renzi e aggiunge: “Non sono innamorata delle formule, ma la nascita del governo presieduto da Mario Draghi è una vittoria dell’Italia, del Paese, non di Italia Viva. Un po’ è merito nostro, perché abbiamo avuto il coraggio di dire che non tutto andava bene. Con Draghi le cose cambieranno in meglio, sicuramente avremo un governo migliore. Non possiamo nascondere che c’erano dei ritardi nei ristori, nel piano vaccini, sulle scuole. I ritardi non sono colpa nostra, anzi noi abbiamo aperto la crisi proprio per accelerare. Purtroppo c’è una crisi economica pesantissima oltre ai problemi sanitari. Non potevamo far finta di non vedere”.

Live non è la D'Urso Maria Elena Boschi tra politica e amore

Prima di terminare la sua intervista, Barbara D’Urso chiede a Maria Elena Boschi se è felice ed innamorata con l’attore italiano Giulio Berruti e la donna si lascia andare ad una confessione riguardante la sua vita privata, dicendo: “Sì! Sono innamorata. Giulio è un ragazzo che c’è”. Maria Elena Boschi e Giulio Berruti  sono sempre stati amici, ma alcuni mesi fa, sul settimanale Chi, di Alfonso Signorini, sono stati pubblicati alcuni scatti delle loro uscite, affermando che ci potesse essere qualcosa di più di un’amicizia e così è stato, tanto che in una sua intervista Giulio Berruti ha confermato che ci fosse qualcosa di più con la Boschi: “Sono innamorato? Sì, lo sono. E’ inutile negarlo visto che ci sono anche delle foto ma non dico nulla di più” ha rivelato l’attore. Della vita sentimentale di Maria Elena prima di Giulio, sappiamo poco, mentre per quanto riguarda Berruti, è stato legato prima all’attrice Anna Safroncik, in seguito all’attrice Marianna Di Martino, dal 2014 a Maria Sole De Angelis e dal 2017 all’attrice Francesca Kirchmair e poi da pochi mesi, è nato l’amore con la Boschi, la quale è sempre stata una sua amica, un’amicizia che si è trasformato in un grande amore, i due sono una fantastica coppia e sono anche molto innamorati.

Potrebbe interessarti anche