Lino Guanciale e Antonella Liuzzi si sono sposati

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-19

Lino Guanciale e la sua fidanzata Antonella Liuzzi, ieri si sono giurati amore eterno in una cerimonia privata. L’attore Lino Guanciale e la sua fidanzata Antonella Liuzzi hanno deciso di convolare a nozze e non rimandare la cerimonia a causa del Coronavirus, com’è accaduto per molte coppie del mondo dello spettacolo. La coppia si è …

article-post

Lino Guanciale e la sua fidanzata Antonella Liuzzi, ieri si sono giurati amore eterno in una cerimonia privata.

L’attore Lino Guanciale e la sua fidanzata Antonella Liuzzi hanno deciso di convolare a nozze e non rimandare la cerimonia a causa del Coronavirus, com’è accaduto per molte coppie del mondo dello spettacolo. La coppia si è giurata amore eterno, ieri sabato 18 luglio a Roma in una cerimonia con pochi intimi. Un momento di grande emozione per la famiglia del senatore Piero Liuzzi che ha accompagnato sua figlia all’altare. Tante donne vorrebbero essere state al posto di Antonella, visto che Guanciale è uno degli attori italiani più amato dalle donne, ma nel cuore di Lino c’è solo la sua bella fidanzata.

Il matrimonio si è svolto nel Palazzo del Campidoglio, lontano dai riflettori, visto che i due non sono mai stati interessati a finire in copertina. La Liuzzi si è trasferita a Milano, dove lavora come insegnante di master alla Bocconi e pare che i due si siano incontrati proprio a causa del loro lavoro. In una delle ultime interviste rilasciate da Lino Guanciale, lui non aveva nascosto il desiderio di metter su famiglia e di certo la quarantena vissuta al fianco della sua Antonella, ha aiutato a rendere il loro rapporto ancor più sincero e autentico. Lino e Antonella nell’unica foto che circola sui social, riguardanti le nozze, mostrano sorridenti le loro fedi, testimoniando tutta la loro felicità per questo giorno molto importante. Non resta che fare tantissimi auguri alla coppia per l’inizio della loro vita insieme, da marito e moglie.

 

Lino Guanciale è molto amato dal pubblico, è impossibile non ricordare dei suoi lavori come la fiction “L’allieva” con Alessandra Mastronardi e “Non dirlo al mio capo”, attualmente in replica la domenica su Rai1, dove ha lavorato accanto a Vanessa Incontrada, mentre nel 2021 lo rivedremo nella prima stagione de “Il commissario Ricciardi”, presente nel palinsesto Rai per la stagione autunnale.

 

 

Potrebbe interessarti anche