L’influencer Fratellì è scomparso

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-12

Il ragazzo conosciuto con lo pseudonimo di Fratellì, ma conosciuto anche come 1727 worldstar è scomparso.   Algero Corretini conosciuto come Fratellì ma anche come 1727 worldstar è scomparso, Giorgia, la fidanzata non ha sue notizie dal 6 dicembre 2020: “Pensavo l’avessero arrestato ma invece dalle ricerche fatte ho scoperto che non era così. Non …

article-post

Il ragazzo conosciuto con lo pseudonimo di Fratellì, ma conosciuto anche come 1727 worldstar è scomparso.

 

Algero Corretini conosciuto come Fratellì ma anche come 1727 worldstar è scomparso, Giorgia, la fidanzata non ha sue notizie dal 6 dicembre 2020: “Pensavo l’avessero arrestato ma invece dalle ricerche fatte ho scoperto che non era così. Non ho fatto denuncia di scomparsa perché ho visto che ha preso due carte di credito e il documento di identità e che dal frigo mancavano anche gli anabolizzanti di cui lui fa uso”, ha dichiarato la fidanzata di Corretini nella trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?.

I redattori della trasmissione Chi l’ha visto?, hanno iniziato a porsi qualche dubbio sulla scomparsa di Algero Corretini, mettendo le mani avanti e sperando che non si tratti dell’ennesima trovata per attirare l’attenzione, in modo da farsi pubblicità e aumentare così la propria popolarità. Fratellì è noto per aver caricato sui suoi canali social, un video in diretta dove descrive la sua corsa in auto, a tutta velocità e si ferma quando sfrega la portiera della vettura con un muro, attualmente sul suo profilo Instagram, Corretini è seguito da oltre 218 mila followers.

Anche la trasmissione de Le Iene si sta occupando del caso della scomparsa di Algero Corretini, considerando che l’influencer era stato intervistato da loro tempo fa. Nicolò De Devitiis ha intervistato la fidanzata del ragazzo che non lo vede e non lo sente da giorni: “Mi ha detto ‘torno subito’ e invece è sparito nel nulla. Pensavo fosse stato arrestato, poi mi sono informata e non era così. A casa aveva il portafoglio, mi sono accorta che mancano due carte di credito e il documento di identità. Il giorno dopo quando sono andata nel frigo non c’erano più le boccette di anabolizzanti di cui fa uso”, la ragazza poi mostra all’inviato una pistola scacciacani che il ragazzo ha sotto il sedile della sua automobile.

 

Il video pubblicato da Fratellì gli ha portato milioni di visualizzazioni e appunto l’invitato de “Le Iene” era andato a conoscerlo per cercare di fargli capire la pericolosità del gesto fatto nel video che il giovane ha pubblicato sui social. Durante il servizio 1727 worldstar, accompagna De Devitiis, lo accompagna nel suo quartiere, raccontando la sua vita: “Mi hanno fatto un raid in dieci persone, mi hanno sfondato il palazzo. Penso di essermelo sempre meritato di diventare famoso. Vorrei aiutare il prossimo, lo vedi come i giovani si stanno a perdere nella droga, che vogliono fare i malavitosi” e parlando di droga, purtroppo su internet gira un video in cui lui fa uso di queste sostanze.

L’intervista a Fratellì con Le Iene, continua a casa sua, dove incontrano anche Giorgia, la sua fidanzata, la quale mostra all’inviato il set dove 1727 worldstar realizza dei contenuti che mette online, tra cui video live dove lui fa sesso con Giorgia. Fratellì allora spiega a Niccolò De Devitiis che l’attività che svolge è molto lucrosa: “Guadagno cinquemila a settimana. Io sono orgoglioso, è una vita che vivo così” conclude Corretini. Non sappiamo se la sua sparizione sia dovuta ad una trovata pubblicitaria per aumentare la popolarità dell’influencer, fatto sta, che la redazione di Chi l’ha visto? e anche il programma “Le Iene” si sono messi in moto per capire cosa sia successo ad Algero Corretini.

Non ci resta che attendere per scoprire se la scomparsa di Fratellì sia una cosa reale oppure se si tratta solo di una trovata pubblicitaria per aumentare la sua popolarità, continuiamo intanto a seguire gli aggiornamenti della trasmissione di Mediaset, “Le Iene” e del programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?.

Potrebbe interessarti anche