Le accuse di un ex concorrente al Grande Fratello

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-29

Un ex concorrente lancia delle forti accuse alla produzione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5. Ci sono delle dichiarazioni sconcertarti nelle ultime ore che circolano sul web, un ex concorrente del Grande Fratello, avrebbe puntato il dito, lanciando forti accuse al programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Lidia Vella, ex …

article-post

Un ex concorrente lancia delle forti accuse alla produzione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5.

Le accuse di un ex concorrente al Grande Fratello

Ci sono delle dichiarazioni sconcertarti nelle ultime ore che circolano sul web, un ex concorrente del Grande Fratello, avrebbe puntato il dito, lanciando forti accuse al programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Lidia Vella, ex concorrente della quattordicesima stagione del reality, andata in onda nel 2015, la ragazza avrebbe affermato delle cose molto forti riguardo il programma a cui ha partecipato: “In confessionale ti fanno il lavaggio del cervello. Mi è venuta la depressione” ha rivelato la Vella.

Le accuse di un ex concorrente al Grande Fratello

Lidia Vella durante la sua partecipazione alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, era entrata in casa insieme alla sorella Jessica Vella, considerando che in quella edizione i concorrenti potevano portare con loro una o anche due persone. In più, all’interno della casa, è entrato tra i concorrenti e non insieme alle due sorella, l’ex fidanzato di Lidia, Alessandro Calabrese, i due ex si erano presentati separatamente, poi però quando gli autori del programma hanno scoperto il loro legame, lo hanno voluto utilizzare per creare delle dinamiche interessanti.

Le accuse di un ex concorrente al Grande Fratello

La Vella ha dunque lanciato delle forti accuse agli autori del Grande Fratello, affermando in casa o meglio in confessionale subivano un lavaggio del cervello e la ragazza dopo la sua esperienza nella casa, ha avuto una forte depressione. Il suo ex fidanzato Alessandro, dopo le ultime dichiarazioni della ragazza, ha commentato sui social, dicendo: “Lidia deve ringraziarmi se adesso ha tutti quei follower. Sono io che ho scritto il suo nome al Grande Fratello, sennò non se la ca***a nessuno. E comunque parla sempre male, ma non se lo può proprio permettere. A una certa bisogna andare a lavorare. La televisione va presa per quella che é: un’esperienza. Non ti risolve la vita. Se sei intelligente sfrutti i social per guadagnare qualche soldo in più e basta. La mia ex fidanzata è frustrata per questa cosa, lo so” osservando che la partecipazione a programmi come il GF fanno montare la testa ad alcuni e poi quando vengono dimenticati, cadono inevitabilmente in depressione.

Le accuse di un ex concorrente al Grande Fratello

E se Lidia Vella punta il dito contro gli autori del Grande Fratello mentre Alessandro Calabrese dopo aver parlato della sua ex fidanzata, lancia una frecciatina ad un’altra sua ex, Federica Lepanto, la vincitrice della quattordicesima edizione del reality di Canale 5, con la quale Calabrese ha iniziato una relazione con la ragazza all’interno della casa, poi però ha capito di essere innamorata di Lidia e il ragazzo ha deciso di tornare con lei, anche se attualmente i due si sono lasciati nuovamente, Alessandro in merito alla Lepanto, ha commentato: “Federica e Lidia sono uguali. Sono persone egoiste e cattive, che pensano solo a se stesse. Se potessi tornare indietro non ca****i nessuna delle due e vincevo il GF“.

Le accuse di un ex concorrente al Grande Fratello

Oggi, la vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello, Federica Lepanto, ha messo da parte il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo, lavora come infermiera, è anche una volontaria del 118 ed è in attesa del suo primo figlio. Alessandro Calabrese, non appare in televisione dal 2017, quando ha partecipato a Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini e continua la sua professione di imprenditore, mentre Lidia Vella è una web influencer, è opinionista di fissa del programma di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, Non succederà più, alcune volte è stata ospite delle trasmissioni di Barbara D’Urso, per quanto riguarda l’amore, invece, ha una nuova relazione, ma l’identità del suo partner resta un mistero. Come reagiranno gli autori del Grande Fratello alle accuse lanciare dalla Vella? La ragazza ha aperto il vaso di Pandora? Attendiamo la replica dai vertici del reality show.

Potrebbe interessarti anche