Lazza sotto attacco per l’uso del jet privato, ma non si lascia intimidire: risponde a tutti

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-05-29

“Livin my best life”, la vita di Lazza tra successo straordinario, spettacoli mondani e lusso: Vivendo al massimo! Lazza, seduto sull’ala di un jet privato, condivide con i follower il periodo più felice della sua esistenza scrivendo: “Livin my best life”. Dopo l’esperienza a Sanremo, il rapper ha raggiunto un successo straordinario e si divide …

article-post

“Livin my best life”, la vita di Lazza tra successo straordinario, spettacoli mondani e lusso: Vivendo al massimo!

Lazza, seduto sull’ala di un jet privato, condivide con i follower il periodo più felice della sua esistenza scrivendo: “Livin my best life”. Dopo l’esperienza a Sanremo, il rapper ha raggiunto un successo straordinario e si divide tra concerti ed eventi mondani, come quello di questo weekend.

Prima a Napoli, presso l’evento di Gigi D’Alessio in Piazza del Plebiscito, poi a Montecarlo, dove si è unito a Fedez per promuovere la loro nuova bevanda. Tutti questi spostamenti sono stati effettuati tramite un aereo privato, come si può vedere dalle foto che ha condiviso su Instagram: “Ultimi due giorni incredibili, Gigi D’Alessio conosce i miei brani meglio di me, il drink Boem sta piacendo a tutti – ha scritto nella sua pubblicazione – Una vita di lusso, una vita in cui tutto va per il meglio. Ps. Scorri l’ultima foto per vedere la mia nonna felice sul jet privato per la prima volta”.

Nonostante la nonna non sia presente nella foto a cui si riferisce, bensì uno dei suoi collaboratori, tra i commenti non è difficile imbattersi in critiche feroci. E ancora più facile è leggere le risposte di Lazza, che risponde a ognuno di essi. “È incredibile come 40 minuti di canzoni possano cambiarti la vita”, commenta un utente, a cui Lazza replica: “Se sono fatte bene, anche 15 minuti possono bastare”. Altre persone scrivono: “La gente muore di fame e non arriva a fine mese”. In questo caso, Lazza non fa sconti: “E cosa c’entro io?”. Lui semplicemente sta godendo di questo momento della sua vita.

Potrebbe interessarti anche