L’amore tra Elodie e Andrea Iannone procede a gonfie vele

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-17

Elodie e Andrea Iannone lui corre sia in pista che nella vita privata Elodie cantante e attrice romana ha pubblicato una serie di foto private e anche simpatici sui social con il fidanzato Andrea Iannone pilota motociclista italiano, mostrano la serenità e la felicità della coppia. Elodie ed Andrea inizialmente sembrava una situazione momentanea dato …

article-post

Elodie e Andrea Iannone lui corre sia in pista che nella vita privata

Elodie cantante e attrice romana ha pubblicato una serie di foto private e anche simpatici sui social con il fidanzato Andrea Iannone pilota motociclista italiano, mostrano la serenità e la felicità della coppia.

Elodie ed Andrea inizialmente sembrava una situazione momentanea dato dal comportamento che il pilota ha avuto con le situazioni sentimentali con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, Elodie dall’altro canto viene spesso ricordata per la storia d’amore con Marracash finita nel 2021 dove lei aveva dichiarato: “E’ la persona che amerò di più in tutta la mia vita, un prossimo fidanzato non sarà mai alla sua altezza”.

Elodie ed il pilota della Ducati si sono conosciuti in Puglia tramite amici, si sono spostati insieme in Sardegna, Svizzera, Madrid e Milano, insomma da quel momento non si sono più lasciati e sono andati a vivere a Lugano e spesso sono stati visti per le vie di Milano dove lei ha casa.

Elodie all’inizio della loro relazione ha rilasciato questa dichiarazione: “Stiamo molto bene, dobbiamo darci del tempo per conoscerci”. Il rapporto della coppia è carico di passione e messaggi d’amore, a Capodanno dietro le quinte la cantante e il pilota mostravano dolci baci, al Festival di Sanremo lui era presente, ma anche fuori dagli avvenimenti mondani sembra che ci sia comunque molta complicità, passione e amore.

Inizialmente la cantante è andata cauta sulla loro relazione, rilasciando frasi: «È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne», durante l’intervista a Vanity Fair in una dichiarazione dello scorso settembre, disse: “È un ragazzo divertente, che mi fa ridere».

In questi mesi sembra che il rapporto si stia consolidando, tanto che il settimanale ‘Chi’ ha rivelato l’indiscrezione su una loro convivenza, visti spesso a Lugano mano nella mano, e ha rivelato anche che sono stati avvistati in una concessionaria il pilota ha acquistato una citycar elettrica alla sua dolce metà per festeggiare i loro sette mesi.

elodie e Andrea iannone settimanale chi
elodie e Andrea iannone settimanale chi

Sembra che il pilota voglia tornare a correre in pista (ricordando la sua squalifica per doping), non si sanno ancora bene i suoi progetti se si orienterà verso la Motogp o le Superbike. Si suppone che bisognerebbe ringraziare proprio Elodie per il suo ritorno in pista, lui recentemente si sta allenando e sono stati visti a Misano Adriatico al Marco Simoncelli World Circuit.

Potrebbe interessarti anche