L’amore tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-17

Chiara Nasti, nota influencer, ha confermato sui social la sua relazione con il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo. Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma e l’influencer ed ex concorrente de L’isola dei famosi, sono ufficialmente una coppia. Negli ultimi tempi, i due erano finiti al centro del gossip, alla Nasti erano stati attribuiti numerosi flirt come …

article-post

Chiara Nasti, nota influencer, ha confermato sui social la sua relazione con il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo.

L'amore tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo

Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma e l’influencer ed ex concorrente de L’isola dei famosi, sono ufficialmente una coppia. Negli ultimi tempi, i due erano finiti al centro del gossip, alla Nasti erano stati attribuiti numerosi flirt come quello con il conduttore Stefano De Martino oppure quello con il calciatore Neymar da Silva Santos Júnior noto semplicemente come Neymar. Invece il calciatore Nicolò Zaniolo, ultimamente era finito al centro del gossip a causa di una chat con l’ex politica Nicole Minetti, fatto smentito poi da quest’ultima. Ma nelle ultime ore, sui social dell’influencer è arrivata la conferma della relazione tra lei e Zaniolo.

L'amore tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo

Nelle Instagram Stories di Chiara Nasti, lei pubblica la notizia di Tgcom 24, riguardante il gossip di presunti suoi flirt e lei commenta scrivendo: “Almeno aggiornatemi sul prossimo NOME! Vorrei avere l’esclusiva”. Successivamente a quella Instagram Stories n’è seguita un’altra, dove la giovane blogger è intenta a farsi un tatuaggio sul dito e successivamente troviamo un’altra storia dove si vede tatuato un cuore trafitto da una freccia, sotto un pettorale di un uomo. Successivamente scopriamo che a fare quel tatuaggio è proprio uno dei nomi che Tgcom 24 aveva menzionato, il calciatore Nicolò Zaniolo, il quale troviamo in una storia di Instagram abbracciato alla Nasti. Nelle ultime ore, Chiara Nasti ha pubblicato un’altra Instagram Stories, dove fotografa un suo tatuaggio, lo stesso cuore trafitto che si è tatuato Zaniolo.

L'amore tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo

Con queste Instagram Stories, Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo hanno messo a tacere tutte le indiscrezioni che negli ultimi giorni, li avevano fatti finire al centro del gossip. Per quanto riguarda la blogger ed ex concorrente de L’ isola dei famosi, come abbiamo detto le erano stati attribuiti flirt, come quello con Neymar e ancor prima con Stefano De Martino, invece, per quanto riguarda Nicolò si era parlato di una frequentazione con Madalina Ghenea, smentita, infatti la ragazza ha commentato, dicendo: “Tra me e Zaniolo non c’è nessuna relazione sentimentale, ci siamo incontrati solo una volta”,  successivamente invece è arrivata la conferma della gravidanza dell’ex fidanzata del centrocampista, Sara Scaperrotta. Anche per quanto riguarda la presunta liason tra l’ex politica Nicole Minetti e il calciatore e la pubblicazione di una chat tra loro, è arrivata la smentita da parte delle donna che ha dichiarato: “Invito a non dare ulteriore seguito alle eventuali affermazioni che dovessero comparire col mio nome sui social network, preannunciando che darò mandato ai miei legali perché mi tutelino nelle sedi più opportune nei confronti di chi continua a spacciarsi per me, oltre che nei confronti di quanti dovessero ancora pubblicare notizie lesive del mio onore e della mia reputazione”, invece finalmente è arrivata, dalla diretta interessata, la conferma ufficiale, Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti stanno insieme.

Potrebbe interessarti anche