La reazione di Valeria Marini su Cecchi Gori

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-04

Valeria Marini viene informata dal conduttore del Grande Fratello VIP dell’arresto del suo ex compagno Vittorio Cecchi Gori, la donna reagisce in modo inaspettato. Durante la puntata del Grande Fratello VIP andata in onda lunedì, Alfonso Signorini informa Valeria Marini riguardo la situazione di quello che era stato il suo compagno, Vittorio Cecchi Gori: “Valeria …

article-post

Valeria Marini viene informata dal conduttore del Grande Fratello VIP dell’arresto del suo ex compagno Vittorio Cecchi Gori, la donna reagisce in modo inaspettato.

La reazione di Valeria Marini su Cecchi Gori

Durante la puntata del Grande Fratello VIP andata in onda lunedì, Alfonso Signorini informa Valeria Marini riguardo la situazione di quello che era stato il suo compagno, Vittorio Cecchi Gori: “Valeria sto per farti vedere una notizia che purtroppo non credo che ti farà piacere, riguarda una persona a cui hai voluto e vuoi ancora molto bene”.

La showgirl dopo aver appreso dell’arresto dell’uomo per bancarotta fraudolenta, afferma: “È di adesso la notizia? Sono vicina a Rita, mi dispiace, non se lo merita, quegli eventi erano molto complicati e ha ripreso la salute da poco. Mi dispiace molto”. La donna poi con le lacrime agli occhi ammette: “Scusate, scusate, dico la verità, pensavo fosse successo qualcosa a mia madre”.

La reazione di Valeria Marini su Cecchi Gori

Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ed ex concorrente di questa edizione del Grande Fratello VIP, è presente in studio come da contratto e in merito alla situazione dichiara: “Ha sbagliato ed è giusto che paghi, ma non con il carcere perché non sta bene e morirebbe. Avete visto tutti quando è entrato nella casa del GF che non camminava, era seduto, quasi aggrappato al tavolo. Bisogna trovare una formula alternativa” dice riferendosi al fatto che il marito ha 78 anni e gravi problemi di salute.

 

 

Potrebbe interessarti anche