La prima estate di Maria De Filippi senza Maurizio Costanzo

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-07-27

Maria de Filippi in sardegna con il figlio Gabriele Maria De Filippi è stata avvistata dai paparazzi in Sardegna, durante una delle sue rare pause estive. Dopo aver affrontato la dolorosa perdita di Maurizio Costanzo lo scorso febbraio, la rinomata conduttrice televisiva è tornata al lavoro senza indugi. La sua presenza è richiesta per le …

article-post

Maria de Filippi in sardegna con il figlio Gabriele

Maria De Filippi è stata avvistata dai paparazzi in Sardegna, durante una delle sue rare pause estive. Dopo aver affrontato la dolorosa perdita di Maurizio Costanzo lo scorso febbraio, la rinomata conduttrice televisiva è tornata al lavoro senza indugi. La sua presenza è richiesta per le registrazioni della nuova edizione di “Temptation Island”, che sta riscuotendo grande successo tra il pubblico, tanto da spingere Mediaset a produrre una versione invernale del reality show.

Durante uno dei suoi momenti di relax in Sardegna, Maria ha trascorso del tempo piacevole in compagnia del figlio Gabriele. I due hanno condiviso risate, chiacchiere e qualche partita di frisbee, concedendosi una pausa ben meritata prima di tornare al lavoro. Le foto pubblicate dal settimanale Chi hanno mostrato la loro complicità e serenità durante queste ore di tranquillità.

Quest’estate segna un periodo di cambiamenti per Maria De Filippi, poiché è la prima volta che la trascorre senza la presenza di Maurizio Costanzo. Nonostante la perdita, Maria ha dimostrato grande forza e determinazione, continuando a lavorare e a dedicarsi alle sue trasmissioni televisive.

Dopo il periodo in Sardegna, la conduttrice si concederà una pausa estiva nella sua villa ad Ansedonia, dove trascorrerà il mese di agosto insieme al figlio Gabriele. Successivamente, tornerà a Roma per preparare le nuove edizioni dei suoi amati programmi televisivi.

Ma non è tutto: Maria De Filippi si prepara anche a un nuovo ruolo, questa volta come attrice. Infatti, farà parte della seconda stagione di “Vita da Carlo” insieme a Carlo Verdone. Il famoso attore ha elogiato la collaborazione con Maria, sottolineando la sua professionalità e la grande dedizione nel mondo della recitazione.

In conclusione, Maria De Filippi sta affrontando questa estate con spirito combattivo, nonostante le sfide personali, dimostrando ancora una volta la sua straordinaria versatilità e talento sia come conduttrice televisiva che come aspirante attrice.

Potrebbe interessarti anche