La fine del matrimonio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: una ricostruzione dei fatti e dei sentimenti

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-06-22

Le voci sul presunto nuovo amore di Paolo Bonolis smentite da Alberto Dandolo L’annuncio della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha scatenato una vera e propria tempesta sui social media, con teorie, ipotesi e supposizioni che si sono susseguite per giorni. Chi ha lasciato chi? Da quanto tempo si erano effettivamente separati? Presunti …

article-post

Le voci sul presunto nuovo amore di Paolo Bonolis smentite da Alberto Dandolo

L’annuncio della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha scatenato una vera e propria tempesta sui social media, con teorie, ipotesi e supposizioni che si sono susseguite per giorni.

Chi ha lasciato chi? Da quanto tempo si erano effettivamente separati? Presunti terzi e terze parti coinvolte come causa della rottura hanno invaso i feed dei social network, alimentando speculazioni che hanno messo in discussione la serenità della ex coppia.

Tra queste voci, è emersa anche l’ipotesi che Paolo Bonolis fosse sentimentalmente legato a una giovane collaboratrice da oltre un anno. Tuttavia, Alberto Dandolo ha confutato categoricamente questa tesi nella sua rubrica di gossip pubblicata sull’ultimo numero di Oggi.

“Paolo Bonolis soffre per la fine del suo matrimonio”, si legge nella rivista, che riporta anche l’aggiunta del dolore per le voci che lo vedono già impegnato in una nuova relazione. “Invece, secondo quanto riportato su Oggi, il famoso conduttore è completamente libero e nutre ancora un profondo sentimento per Sonia”, si legge nella ricostruzione dei fatti: “Chi lo conosce bene sa che ha lottato fino all’ultimo per salvare il suo matrimonio e che la decisione di porvi fine non è partita da lui”.

Infatti, nell’intervista in cui Paolo e Sonia hanno confermato la fine della loro relazione, si poteva percepire un certo rammarico in questo senso.

“Non è stato facile accettarlo, ero dispiaciuto, ovvio”, ha raccontato Bonolis, lasciando intendere che la scelta di separarsi non sia stata sua e che l’abbia accolta con sofferenza: “Tuttavia, non è pensabile che la vita degli altri debba corrispondere esattamente alla tua in ogni aspetto. Se prende altre direzioni e ha altri obiettivi, devono essere presi in considerazione, soprattutto se si tratta di una persona a cui si vuole bene”.

Da parte sua, Sonia ha aggiunto: “Non riuscivo più a vivere con entusiasmo certi aspetti di una relazione di coppia”, spiegando: “Quando ci siamo fidanzati, io avevo 23 anni e non ero ancora laureata, lui era un uomo. Solo col tempo e di fronte a certe circostanze abbiamo preso coscienza delle nostre differenze. Ad esempio, Paolo è sempre stato molto romantico e appassionato, al contrario di me che non lo sono affatto”.

Potrebbe interessarti anche