L’ Isola dei famosi la nuova edizione

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-18

Ecco quando dovrebbe partire la nuova edizione del reality di Canale 5, “L’ isola dei famosi” e spuntano dei nomi.   La scorsa edizione de “L’ isola dei famosi“, si è conclusa il 1° aprile 2019 con la vittoria del judoka Marco Maddaloni, mentre al secondo posto si è posizionata l’ex concorrente del Grande Fratello, …

article-post

Ecco quando dovrebbe partire la nuova edizione del reality di Canale 5, “L’ isola dei famosi” e spuntano dei nomi.

 

La scorsa edizione de “L’ isola dei famosi“, si è conclusa il 1° aprile 2019 con la vittoria del judoka Marco Maddaloni, mentre al secondo posto si è posizionata l’ex concorrente del Grande Fratello, Marina La Rosa e in terza posizione il cantante Luca Vismara, l’edizione condotta da Alessia Marcuzzi, si è conclusa più di un anno fa e in molti si chiedono quando partirà la nuova stagione del reality, considerando che il Grande Fratello Vip finirà a febbraio 2021, l’isola dovrebbe partire dopo che si sarà concluso l’altro reality, quindi ad anno nuovo, Covid-19 permettendo, si vocifera che la data prevista per la prima puntata sia il 2 aprile 2021, ma non è ancora stato ufficializzata.

Per quanto riguarda la conduzione del programma è stata confermata Ilary Blasi che nelle ultime settimane, insieme al marito Francesco Totti, è risultata positiva al Coronavirus. Invece per quanto riguarda i concorrente, iniziano già a circolare i primi nomi riguardo gli eventuali membri del cast di questa nuova edizione. Kikò Nalli, ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, è uno dei nomi che circola già riguardo la nuova edizione dell’Isola. Secondo alcune indiscrezioni, Mila Suarez che ha partecipato anche lei al GFVIP ed è stata protagonista di critiche dopo il bacio con Elisa De Panicis sul Red Carpet, potrebbe partecipare al reality.

 

 

Altro nome  che spunta è quello di Lorenzo Ricciardi, ex volto del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne e poi ancora Lucas Peracchi, fidanzato con Merceds Henger che sia lei che la madre Eva Henger hanno partecipato al reality in Hounduras. Per il momento invece sono ancora delle indiscrezioni, potrebbero aggiungersi al cast l’ex volto di Uomini e Donne che ha partecipato sia al Grande Fratello Vip che a Temptation Island Vip, Sossio Aruta e poi ancora il conduttore radiofonico Marco Baldini e la vincitrice del primo Grande Fratello, Cristina Plevani.

Nella scorsa edizione de “L’ isola dei famosi” abbiamo visto nel cast: Maddaloni, Marina La Rosa, Luca Vismara, ma anche Stefano Bettarini che era stato anche inviato del reality nell’edizione dodici, Paolo Brosio che come Bettarini ha partecipato a questa edizione del Grande Fratello Vip, l’attore Kaspar Capparoni, il cantante Riccardo Fogli. il modello e figlio di Brigitte Nielsen Aaron Meyer Nielsen, Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez che si sono innamorati sull’isola ma attualmente non stanno più insieme, Ariadna Romero, Jo Squillo, Sara Altobello, Abdelkader Ghezzal, le figlie dell’allenatore Sinisa Mihajlović Viktorija e Virginia, l’influencer Taylor Mega, Giorgia Venturini, Yuri Rambaldi, l’attrice di telenovelas Grecia Colmenares, l’ex modella e attrice Youma Diakite e l’attrice Demetra Hampton. Considerando che alcuni nomi già circolano per la nuova edizione del reality, non resta da aspettare molto per sapere chi altro raggiungerà Cayos Cochinos.

La conduzione de “L’ isola dei famosi” in questa edizione subirà un cambiamento ed Alessia Marcuzzi verrà sostituita da Ilary Blasi, la quale ha già avuto esperienze nella conduzione di reality come Grande Fratello, però è la prima volta che conduce un reality di sopravvivenza, considerando che nel programma i concorrenti sbarcheranno sull’isola e dovranno procurarsi parte del cibo, pescando  e raccogliendo frutti, quindi è un vero e proprio reality di sopravvivenza, per quanto riguarda la conduttrice dell’edizione passata, l’abbiamo vista cimentarsi nella conduzione di Temptation Island Vip andato in onda mesi fa. Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Ilary Blasi per la conduzione di questo reality e attendere ulteriori informazioni per conoscere l’identità dei partecipanti della quindicesima edizione.

Potrebbe interessarti anche