L’ isola dei famosi, altri concorrenti ufficiali

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-25

Dopo la conferma della partecipazione a L’isola dei famosi di Awed, arriva la conferma di altri concorrenti, vediamo di chi si tratta. Altri quattro posti sono stati occupati tra le schiere dei naufraghi dell’Honduras per questa nuova edizione de L’isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi che partirà a breve su Canale 5. Nei giorni …

article-post

Dopo la conferma della partecipazione a L’isola dei famosi di Awed, arriva la conferma di altri concorrenti, vediamo di chi si tratta.

L' isola dei famosi, altri concorrenti ufficiali

Altri quattro posti sono stati occupati tra le schiere dei naufraghi dell’Honduras per questa nuova edizione de L’isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi che partirà a breve su Canale 5. Nei giorni scorsi, abbiamo avuto la conferma della partecipazione da parte dello Youtuber Simone Paciello in arte Awed, mentre ieri, siamo venuti a conoscenza dell’identità dell’inviato speciale, ovvero il nuotatore Massimiliano Rosolino che farà da tramite tra la conduttrice e i naufraghi. Nelle ultime ore, sono stati ufficializzati altri nomi che prenderanno parte al reality di Canale 5, stiamo parlando dell’attrice Vera Gemma, la figlia di Giuliano reduce anche lei dell’esperienza di Pechino Express, la pronipote di Guccio Gucci, Drusilla Gucci, l’attore di numerose soap come Vivere e Centovetrine, Brando Giorgi e la conduttrice televisiva Elisa Isoardi, quest’ultima ha rilasciato un’intervista al Corriere della sera, dicendo: “Non credo che la mia partecipazione al reality possa essere vista come un momento non facile della mia carriera. La chiave è trasformare una opportunità di lavoro in un’opportunità di vita. Era già successo con Ballando, dove avevo fatto conoscere qualcosa in più di me e sono certa succederà ora con l’Isola. Credo nel fato e questo era il momento giusto: ho bisogno di un reset e di cambiare aria. In Rai sono stati diciotto anni bellissimi, sono stata molto bene e per me è stato come fare l’Università. Ora ho bisogno di continuare a far battere il cuore per questo mestiere” ha commentato la donna.

L' isola dei famosi, altri concorrenti ufficiali

Elisa Isoardi, nella sua intervista, ha spiegato di essere voluta tornare nel suo paesino d’origine prima della partenza per L’ isola dei famosi: “Da piccola per me i giochi erano andare al fiume o saltare nel fieno. Stavo sempre all’aria aperta. Tutte cose che spero mi torneranno utili ora. Sto passando la quarantena prima della partenza dai miei: mi sveglio con il sole e vado a letto quando tramonta, vivo al ritmo della natura” ha commentato la conduttrice, la quale poi continua, dicendo di voler portare con lei, in questa nuova avventura un po’ di suo fratello Domenico: “All’Isola, voglio portare un po’ di mio fratello”, il quale  vive in montagna in una tv che non ha né televisione né gas, un vero e proprio eremita: “Io sono più simile a mia mamma, lui a mio papà, con questo tratto aspro e duro del carattere di chi vive in montagna” continua Elisa Isoardi.

L' isola dei famosi, altri concorrenti ufficiali

“Questa esperienza ci sta riavvicinando, poco a poco: mi sta insegnando diverse cose pratiche, come accendere un fuoco o pescare. Per lui il fatto che fossi famosa è sempre stato ininfluente ma in questi giorni che mi è venuto a trovare mi ha detto, parlando dell’Isola: non vedo mai niente ma questa roba qua la guarderò”, ha commentato la conduttrice. Nell’intervista al Corriere della sera, le viene chiesto poi il suo abbandono alla Rai e lei risponde: “Credo nel fato e questo era il momento giusto: ho bisogno di un reset e di cambiare aria. In Rai sono stati diciotto anni bellissimi, sono stata molto bene e per me è stato come fare l’Università. Ora ho bisogno di continuare a far battere il cuore per questo mestiere. Come dico sempre ai miei autori, ragioniamo su un blocco per volta. Voglio farmi sorprendere e andrò dove sentirò che è giusto andare” conclude la conduttrice Elisa Isoardi, lasciando il dubbio riguardo un suo possibile ritorno nella rete televisiva della Rai, ora la donna vuole godersi e cimentarsi in questa nuova avventura che la porterà fino alle rive dell’Honduras.

Potrebbe interessarti anche