Kledi Kadiu diventerà papà per la seconda volta

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-26

L’ ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, Kledi Kadiu e  Charlotte Lazzari diventeranno genitori per la seconda volta. Charlotte Lazzari e Kledi Kadiu, tra qualche mese, diventeranno genitori per la seconda volta. L’uomo è diventato popolare grazie al programma di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, sposato con Charlotte, ballerina e insegnante …

article-post

L’ ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, Kledi Kadiu e  Charlotte Lazzari diventeranno genitori per la seconda volta.

Kledi Kadiu diventerà papà per la seconda volta

Charlotte Lazzari e Kledi Kadiu, tra qualche mese, diventeranno genitori per la seconda volta. L’uomo è diventato popolare grazie al programma di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, sposato con Charlotte, ballerina e insegnante di yoga, dal 2018, i due già genitori di Lea, di quattro anni, a breve avranno un altro figlio. “La famiglia sta per allargarsi! Ad agosto arriverà una nuova gioia. Siamo davvero al settimo cielo”, ha annunciato il ballerino sul suo profilo social e ne ha parlato anche in una sua intervista al settimanale Gente, aggiungendo di aver ricevuto per l’occasione, dalla conduttrice Mediaset, Maria De Filippi, un bellissimo messaggio.

Kledi Kadiu diventerà papà per la seconda volta

Tra la nota conduttrice di Canale 5 e il ballerino Kledi Kadiu c’è un grandissimo rapporto di amicizia, Maria De Filippi è stata l’artefice del successo dell’uomo al quale la partecipazione al programma gli ha aperto la strada per la popolarità. La conduttrice di Uomini e Donne è stata tra le prime ad essere informata dell’arrivo del secondo figlio per Kledi. “Le ho scritto un messaggino e mi ha risposto con 5 cuori”, ha commentato Kadiu, il quale insieme a Charlotte Lazzari ha raccontato le sensazioni che stanno provando in questo momento: “Non abbiamo faticato più di tanto perché baby arrivasse”, ha ammesso la donna, attualmente al quarto mese di gravidanza. Non si sa ancora nulla sul sesso del futuro nascituro, intanto la coppia ha dichiarato che il parto avverrà nella città di Rimini, città in cui vivono, è la donna sarà sotto stretta consulenza dei medici.

Kledi Kadiu diventerà papà per la seconda volta

La notizia di questa seconda gravidanza ha portato una gioia e serenità all’interno della famiglia, anch’essa come tutti, segnata dall’emergenza sanitaria che ha obbligato Kledi a interrompere ogni attività. Durante la sua intervista, viene chiesto a Kledi Kadiu se la televisione è nei suoi progetti e lui lascia il dubbio, affermando che attualmente resta in attesa della sua professione di direttore artistico e coreografo per il progetto giusto.

Potrebbe interessarti anche