Jimmy Ghione con la fidanzata

di Redazione

Pubblicato il 2019-07-20

Jimmy Ghione torna a sorridere con la giovane fidanzata Jimmy Ghione ritorna ad amare, sembra aver dimenticato ben presto il passato. Lo storico inviato di Striscia La Notizia si è rifatto una vita, da nove mesi vive una romantica storia d’ amore con Daria Baykalova. Tempo fa l’uomo aveva confessato: “Non so nemmeno io perché …

article-post

Jimmy Ghione torna a sorridere con la giovane fidanzata

Jimmy Ghione ritorna ad amare, sembra aver dimenticato ben presto il passato. Lo storico inviato di Striscia La Notizia si è rifatto una vita, da nove mesi vive una romantica storia d’ amore con Daria Baykalova.

Tempo fa l’uomo aveva confessato: “Non so nemmeno io perché è finito il nostro matrimonio”, aveva inoltre ribadito di essere stato lasciato improvvisamente dalla moglie. Di recente, la donna ha raccontato la sua versione dei fatti: “Mi amareggia leggere ancora il suo racconto di quanto ha sofferto per il nostro addio, e so bene che ha sofferto, perché ogni volta viene dato per scontato che invece per me è stato semplice. La crisi e la fine del nostro matrimonio l’ho messa a fuoco io, è vero, ma questo non significa che non abbia patito quanto lui”.

Il torinese non ha occhi che per la sexy modella e attrice russa: “Daria con la sua dolcezza sta sanando la cicatrice che, irrimediabilmente, la fine del mio matrimonio mi ha lasciato addosso”. Nonostante i due stiano insieme da parecchi mesi, stanno vivendo la loro relazione con molta cautela. Papà Jimmy non ha ancora presentato la sua partner ai suoi ragazzi: “Ancora non li ho fatti conoscere ufficialmente a Daria, ma una volta si sono incrociati”.

Potrebbe interessarti anche