Jessica Mazzoli lancia un messaggio a Morgan

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-02

Jessica Mazzoli, ex del cantante Morgan, sui social pubblica un messaggio rivolto a lui con il quale ha una figlia.   Il cantante Marco Castoldi in arte Morgan è diventato padre lo scorso marzo di Maria Eco, figlia avuta con Alessandra Cataldo, con la quale la storia è naufragata alcuni mesi dopo la nascita della …

article-post

Jessica Mazzoli, ex del cantante Morgan, sui social pubblica un messaggio rivolto a lui con il quale ha una figlia.

 

Il cantante Marco Castoldi in arte Morgan è diventato padre lo scorso marzo di Maria Eco, figlia avuta con Alessandra Cataldo, con la quale la storia è naufragata alcuni mesi dopo la nascita della loro bambina. Morgan inoltre è già padre di Anna Lou avuta dal matrimonio con Asia Argento e di Lara avuta dalla relazione con Jessica Mazzoli, ed è proprio quest’ultima che sui social rivolge un messaggio diretto al cantante.

“Caro Morgan, oggi voglio raccontarti una storia triste, molto triste. Per caso ho visto su Instagram due tuoi post, i tuoi ultimi post, dove ci stai te con la tua terza bimba, siete davvero belli, bellissimi e tenerissimi e sono davvero contenta che tu riesca a manifestare il tuo ruolo da genitore in modo così orgoglioso e appagato. Peccato che per quattro sole volte che hai visto Lara nella sua vita, per tre volte le hai regalato un’ukulele, dimenticandoti, probabilmente quello che le avevi regalato in precedenza”.

Jessica Mazzoli poi continua dicendo: “Peccato che io mi sia trasferita in Toscana, anche per soprattutto accorciare le distanze, perché dal giorno dello sfratto, tu non hai più visto Lara, ma data la mia più totale e completa disponibilità, nonostante tutto non hai mai trovato un giorno da passare con Lara. Peccato che a Lara ho fatto vedere la foto della tua terza bimba e il video dove tu le insegni a suonare il pianoforte, peccato che lei, quando la vista, si sia girata senza dire una parola, se ne sia andata. Peccato che non posterò più una foto o un video di Lara, non permetterò più che avvenga questo, l’unico video dove Lara suona il pianoforte, lo ha insieme alla sua insegnante di piano”.

 

Morgan era finito al centro del gossip proprio per non aver fatto più visita alla sua secondogenita, tant’è che sia lui che Jessica Mazzoli sono stati spesso ospiti nei programmi di Barbara D’Urso per trattare l’argomento e lanciarsi frecciatine a vicenda. La Mazzoli, ex concorrente di X Factor, programma dove ha conosciuto Morgan che era lì in veste di giudice, ha poi continuato nel suo messaggio diretto all’uomo, replicando ad alcune parole poco piacevoli nei confronti della madre della ragazza, dichiarando che sua madre sta facendo da insegnante a Lara durante questo periodo brutto per quanto riguarda l’emergenza sanitaria.

Jessica Mazzoli continua dicendo che sua figlia suo padre lo chiama con il nomignolo ‘il senza nome’ proprio perché le volte che la bambina ha visto il suo papà, si possono contare sulle dita di una mano. Jessica poi conclude dicendo  che tempo fa si era messa d’accordo con la madre di Morgan, per farle passare alcuni giorni insieme a Lara, ma aggiunge che il giorno prima di portarla dalla madre di Castoldi, quest’ultima ha fatto marcia indietro dicendo di dover partire per le vacanze.

Morgan e Jessica Mazzoli hanno iniziato la loro relazione nel 2010, quando lei era concorrente del programma X Factor e Marco Castoldi era nel talent show con il ruolo di giudice. Durante le registrazioni sembrava che tra i due ci fosse un avvicinamento e alla fine del programma, hanno dichiarato di essersi innamorati. Dopo due anni nasce la loro bambina di nome Lara, ma subito dopo la nascita, il rapporto tra i due si incrina, portando poi ad una rottura definitiva. Una volta conclusa la storia, Morgan aveva dichiarato: “Jessica però mi ha incastrato, anche se è brutto dirlo. Io ho detto: ‘Teniamola, hai la mia casa, hai la mia vita. È mia figlia, è santa per me’. Lei ha deciso di andarsene e di chiedere solo soldi. Questo non è incastrare? Io non sono nelle condizioni di vederla e alcuni di questi problemi sono causati dalla mamma. Io ho sempre detto alla bimba che poteva venire e lei non è venuta” e la Mazzoli ha avuto modo di replicare, partecipando come ospite nei programmi di Barbara D’Urso.

Chissà se Morgan replicherà al messaggio della sua ex, pubblicato in seguito ad alcuni post che l’uomo ha postato in compagnia della sua terzogenita Maria Eco?

 

Potrebbe interessarti anche