Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge

di Redazione

Pubblicato il 2019-07-02

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge andranno a convivere A pochi mesi dall’ esperienza all’ Isola dei Famosi, Jeremias e Soleil hanno deciso di andare a convivere, secondo delle prime indiscrezioni la città sarebbe Milano. Dalle pagine di 361magazine l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato: “Andiamo a vivere insieme! Abbiamo appena preso casa, ci hanno accettato la …

article-post

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge andranno a convivere

A pochi mesi dall’ esperienza all’ Isola dei Famosi, Jeremias e Soleil hanno deciso di andare a convivere, secondo delle prime indiscrezioni la città sarebbe Milano. Dalle pagine di 361magazine l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato: “Andiamo a vivere insieme! Abbiamo appena preso casa, ci hanno accettato la proposta…e quindi è ufficiale!”.

Al momento la coppia si gode qualche giorno di relax sull’Isola di Ponza, ha partecipato al Vip Champion 2019, appuntamento che si è svolto come di consueto a Capri.  Oltre alla convivenza, si vocifera anche di una probabile partecipazione a Temptation Island, non è ancora giunta nessuna conferma ufficiale da parte dei due, ci sarà a breve?

Potrebbe interessarti anche