Isola Dei Famosi 2023 L’ex suora Cristina Scuccia si confida con Helena Prestes: “Ho sempre avuto questo..”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-05

L’Isola Dei Famosi per l’Ex suora Cristina Scuccia trova conforto in un’inaspettata amicizia con Helena Prestes Il reality show “L’Isola Dei Famosi”, condotto da Ilary Blasi su Canale 5, ha tra le sue protagoniste più seguite l’ex suora Cristina Scuccia. Nonostante non stia attraversando un periodo facile, ha trovato conforto in un’inaspettata amicizia con la …

article-post

L’Isola Dei Famosi per l’Ex suora Cristina Scuccia trova conforto in un’inaspettata amicizia con Helena Prestes

Il reality show “L’Isola Dei Famosi”, condotto da Ilary Blasi su Canale 5, ha tra le sue protagoniste più seguite l’ex suora Cristina Scuccia. Nonostante non stia attraversando un periodo facile, ha trovato conforto in un’inaspettata amicizia con la modella Helena Prestes. Quest’ultima è diventata per Cristina una confidente a cui può confidare ogni suo dubbio o insicurezza. Ma andiamo per gradi.

Durante il pomeriggio del reality, Cristina Scuccia ha confidato ad Helena cosa significhi per lei raggiungere la felicità. “Ho sempre avuto questo vuoto dentro e ho sempre cercato di trovare il mio posto nel mondo. Ognuno di noi cerca la felicità, ma penso che sia un obiettivo molto alto e deve durare nel tempo”, ha spiegato l’ex suora.

Raggiungere la felicità non è affatto semplice e Cristina ha cercato di descrivere il concetto come una condizione molto importante da raggiungere nella vita. “La felicità è fatta di piccoli frammenti di vita vissuti pienamente e quindi è per questo che è più faticoso il percorso”.

Successivamente, Cristina ha posto una domanda particolare ad Helena: “A te capita di sentire questo senso di incompletezza e insoddisfazione? Mi sembra che faccio sempre troppo poco”.

Helena ha spiegato a Cristina che fare una domanda del genere può provocare due reazioni diverse: può stimolare a fare sempre di più oppure può portare ad una sorta di paralisi.

Alla fine della conversazione, le due donne si sono abbracciate dolcemente, sigillando così la loro bellissima amicizia. Concludendo Cristina dice: “Con questo confronto con lei ho capito che non sono un alieno ma sono umana come tutti gli altri”.

Potrebbe interessarti anche