Gossip-News TV
Isobel Kinnear a Verissimo: “Non mi aspettavo tutto questo, lo sognavo da cinque anni, alla fine ce l’ho fatta”
di Silvia Toso
Pubblicato il 2023-05-20
Negli studi di verissimo Isobel Kinnear ha condiviso la sua esperienza ad “Amici”, accompagnata da due sorprese: sua madre Belinda e la maestra Celentano Isobel Kinnear, finalista di Amici, è stata la prima ospite dello speciale di Verissimo di Silvia Toffanin dedicato al talent show. Durante l’intervista, ha raccontato del suo percorso nel programma e […]
Negli studi di verissimo Isobel Kinnear ha condiviso la sua esperienza ad “Amici”, accompagnata da due sorprese: sua madre Belinda e la maestra Celentano
Isobel Kinnear, finalista di Amici, è stata la prima ospite dello speciale di Verissimo di Silvia Toffanin dedicato al talent show. Durante l’intervista, ha raccontato del suo percorso nel programma e del successo ottenuto: “Non mi aspettavo tutto questo, è incredibile, è una cosa bellissima. Amici era il mio sogno, lo sognavo da cinque anni, alla fine ce l’ho fatta“.
È stata sorpresa dalla presenza della madre Belinda. Isobel ha espresso il suo amore per la famiglia e ha rivelato che Amici era il suo sogno da lungo tempo. Ha incontrato la sfida di trasferirsi in Italia per un lungo periodo, lontana dai suoi cari, ma ha tratto insegnamenti positivi da questa esperienza.
Isobel ha elogiato la madre, considerandola la sua migliore amica e sostenitrice: “Mamma è la mia migliore amica, a volte lei ha creduto di più nei miei sogni rispetto a me, non potevo essere qui senza di lei. Lei è tutto per me, la ringrazio”
Belinda, a sua volta, ha mostrato orgoglio per il percorso di Isobel: “Sono molto felice per Isobel, sono piena di felicità, è bellissima dentro e fuori. Ha fatto questo viaggio straordinario, penso a 5 anni fa quando è iniziata l’avventura, è stata così concentrata e focalizzata sull’obiettivo che mi ha sorpresa. La sua abilità nel perseguire i suoi obiettivi, sono così orgogliosa. La controllavo ad Amici”.
La mamma rivela che insieme hanno superato delle dolorose perdite:
“Abbiamo perso in due anni delle persone importanti, la nonna e la zia. Sono venuti a mancare dall’oggi al domani, le perdite sono state traumatiche e al contempo lei ha deciso di venire qui in Italia, ha subito delle gelosie e ha pensato “Non importa, me ne vado da Sydney”.