Tra Irama e Victoria Doritou è finita?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-09-16

 Irama e Victoria Stella Doritou si sono lasciati? Pare che il cantante sia stato visto in compagnia di Carolina Donzella. In molti si stanno ponendo la domanda se tra il cantante vincitore di Amici di Maria De Filippi del 2018  e vincitore di Amici Speciali, Irama e l’influencer Victoria Stella Doritou sia finita, in quanto …

article-post

 Irama e Victoria Stella Doritou si sono lasciati? Pare che il cantante sia stato visto in compagnia di Carolina Donzella.

In molti si stanno ponendo la domanda se tra il cantante vincitore di Amici di Maria De Filippi del 2018  e vincitore di Amici Speciali, Irama e l’influencer Victoria Stella Doritou sia finita, in quanto girano indiscrezioni riguardo una presunta rottura tra i due, relazione confermata nel 2019 dallo stesso Irama.

Nel numero del settimanale Chi, in edicola da oggi 16 settembre 2020 si parla del fatto che il giovane cantante toscano, Filippo Maria Fanti, conosciuto da tutti con il nome d’arte Irama, sia stato avvistato in compagnia di Carolina Donzella, modella italo-olandese che sarà protagonista della prossima edizione del programma condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro, nei panni della Bonas.

Stando a quanto riporta il settimanale Chi, i due hanno passato una serata insieme a Milano, ci si chiede prima di tutto se tra Irama e la Donzella ci sia una semplice amicizia oppure qualcosa di più, ma soprattutto un’altra domanda che sorge spontanea è: Se Irama è in dolce compagnia, con la sua fidanzata Victoria Stella Doritou allora è finita?

Victoria e Irama stanno insieme da oltre un anno, quando i due sono stati pizzicati insieme in un hotel della capitale francese hanno ufficializzato la storia. La loro relazione va’ a gonfie vele, finora, visto che il cantante di Amici di Maria De Filippi è stato beccato in compagnia di un’altra ragazza, o si tratta di un’amica, oppure c’è qualcos’altro sotto.

Victoria Stella Doritou viene associata ad un altro programma di Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne, dove la ragazza non ha mai partecipato, però ha avuto, prima di Filippo Maria una relazione con un ex tronista, Andrea Zelletta, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip e fidanzato con Natalia Paragoni.

Per quanto riguarda Filippo Maria Fanti prima della Doritou, ha avuto una storia con Giulia De Lellis, ma tra loro è durata solo qualche mese, anche se altre donne come Ana Yanirsa, Nicole Vergani e Megghi Galo avrebbero affermato di essere state con lui, quest’ultimo non ha mai confermato. Dopo Giulia, Irama ha iniziato la storia con Victoria, e la scorsa estate il ragazzo è andato ad Atene, in Grecia, dove conosciuto ufficialmente la madre della ragazza, visto che quest’ultima è di origini greche.

Irama scala le classifiche (e i cuori) della aspiranti showgirl. La scorsa notte, a Milano, è stato visto con Caroline Donzella, corteggiatissima da calciatori e attori, milionaria monegasca e prossimo volto nella trasmissione Avanti un altro di Paolo Bonolis. Tra i due selfie e poi le luci della notte che si sono spente…” è questo quanto si legge sul settimanale Chi di Alfonso Signorini, attualmente impegnato nella conduzione del reality di Canale 5, Grande Fratello Vip.

Al momento non ci sono prove concrete che tra i due ci sia qualcosa e tanto meno sarà difficile avere una conferma oppure una smentita da parte di Irama, in quanto pur essendo un personaggio famoso, il ragazzo tende a tenere riservata la sua vita privata. Una cosa è certa, la domanda che tormenta ancora i fans è: Cosa ci facevano Filippo Maria Fanti e la modella Caroline Donzella insieme? Intanto il cantante si gode il successo del suo ultimo album Mediterranea, nome che ha dato anche ad una canzone che è stata una dei tormentoni più ascoltati ed amati durante l’estate. Almeno per sapere se stanno ancora insieme, pur sapendo la riservatezza di Irama, allora possiamo dire di attendere notizie da Victoria Stella Doritou per sapere se tra lei ed il cantante c’è ancora una storia d’amore oppure se è stata riposta nel cassetto.

 

Potrebbe interessarti anche