Incontro a sorpresa: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese visti a pranzare insieme

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-05-30

“Incontro a sorpresa: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese riuniti per la figlia Luna” Non è una novità che Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese abbiano mantenuto un buon rapporto per il bene della loro figlia Luna. Tuttavia, da quando la loro relazione è giunta al termine circa un anno e mezzo fa, quando la bambina aveva …

article-post

“Incontro a sorpresa: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese riuniti per la figlia Luna”

Non è una novità che Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese abbiano mantenuto un buon rapporto per il bene della loro figlia Luna. Tuttavia, da quando la loro relazione è giunta al termine circa un anno e mezzo fa, quando la bambina aveva pochi mesi, non si erano più visti insieme. Ma questo weekend c’è stato un colpo di scena.

Un video sta circolando su TikTok, nel quale si vede Antonino a tavola con la bambina in un ristorante sul lago, probabilmente a Como. Sembrerebbe che Belen stia riprendendo la scena con il suo telefonino, dato che si può udire la sua risata in sottofondo.

Le immagini risalgono a sabato: il vestito indossato da Luna nel video corrisponde a quello mostrato dal padre in una foto pubblicata su Instagram lo stesso giorno. È possibile che Belen abbia condiviso il video sui social per un breve periodo di tempo prima di eliminarlo, forse preoccupata per le conseguenze o per evitare pettegolezzi. Tuttavia, qualcuno potrebbe averlo salvato e ripubblicato successivamente.

È stata un’occasione speciale per loro, poiché non si erano seduti a pranzo insieme da molto tempo. L’ex hairstylist trascorre molto tempo con la bambina, ma raramente si vede insieme alla showgirl.

Questo incontro, che fino a poco tempo fa sarebbe stato impensabile per Belen, ha riportato l’attenzione sulle voci di crisi che circolano tra lei e Stefano De Martino negli ultimi tempi. Anche ieri il conduttore non era presente con la moglie e il figlio Santiago, i quali si sono divertiti a un evento ippico. Stefano continua a non smentire i rumors.

Potrebbe interessarti anche