L’ incidente hot di Elena Morali e Luigi Mario Favoloso

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-20

Elena Morali e Luigi Mario Favoloso sono stati vittima di un’incidente hot capitato sui social della ragazza. Elena Morali e Luigi Mario Favoloso sono ormai una coppia, la ragazza nel programma di Barbara D’Urso aveva rivelato in merito: “Ci siamo fatti una promessa di matrimonio con un rito Masai per replicarla poi in Italia, in …

article-post

Elena Morali e Luigi Mario Favoloso sono stati vittima di un’incidente hot capitato sui social della ragazza.

L' incidente hot di Elena Morali e Luigi Mario Favoloso

Elena Morali e Luigi Mario Favoloso sono ormai una coppia, la ragazza nel programma di Barbara D’Urso aveva rivelato in merito: “Ci siamo fatti una promessa di matrimonio con un rito Masai per replicarla poi in Italia, in Tanzania siamo sposati”, quindi i due sono sposati per il paese africano, mentre in Italia ancora no, però i due vivono insieme una splendida vita coniugale, ma nelle ultime ore, la coppia è stata vittima di un’incidente hot avvenuto sui social network di Elena Morali.

L' incidente hot di Elena Morali e Luigi Mario Favoloso

Elena Morali lavora come promoter di prodotti e la sua visibilità sui social le permette di essere un’ottima testimonial, difatti la ragazza non perde occasione di informare i suoi followers dei prodotti che ritiene interessanti attraverso post, dirette e stories  ed è proprio durante una di quest’ultime che è avvenuto un’incidente abbastanza hot che ha coinvolto anche il fidanzato Luigi Mario Favoloso. La Morali infatti ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram senza accorgersi però che nella foto era rappresentato lo specchio dove si è visto Favoloso completamente nudo. La ragazza all’inizio non si è accorta di nulla, poi alcuni utenti l’hanno informata di quanto era stato pubblicato ed Elena ha prontamente rimosso la storia anche se ormai sul mondo del web l’avevano già vista.

L' incidente hot di Elena Morali e Luigi Mario Favoloso

Tra le stories di Elena Morali però, oltre al piccolo incidente a luci rosse che ha coinvolto il fidanzato, troviamo anche una sua riflessione personale, in merito al comportamento che sta avendo la famiglia di Pierpaolo Pretelli nei confronti di quest’ultimo e della relazione che ha intrapreso con Giulia Salemi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Elena ha riguardo ha pubblicato nella sua storia di Instagram, esprimendosi negativamente sull’intervento fatto dalla famiglia del modello: “Comunque se io avessi una famiglia arrivista come quella di Pierpaolo, avrei già cambiato cognome” ha commentato la Morali.

L' incidente hot di Elena Morali e Luigi Mario Favoloso

Per quanto riguarda la relazione tra Luigi Mario Favoloso e Elena Morali, i due sono una coppia da diverso tempo, non sono ancora convolati a nozze qui in Italia anche se lo scorso anno, si sono scambiati una promessa in Africa con un rito Masai, cerimonia che i due hanno voluto vivere in intimità, senza la presenza di amici o parenti. La coppia tornata in Italia, ha manifestato l’intenzione di convolare a nozze anche qui, ma l’emergenza sanitaria per il Covid-19, ha rimandato i loro piani.

L' incidente hot di Elena Morali e Luigi Mario Favoloso

La Morali è stata fidanzata dal 2017 al 2019 con il comico Gianluca Fubelli in arte Scintilla, conosciuto durante il programma Colorado, lui le chiede la mano nel salotto di Barbara D’Urso, ma dopo la partecipazione nel 2018 di Elena a L’isola dei famosi, lascia Scintilla. La ragazza, successivamente, sempre da Barbara D’Urso, dichiara di aver avuto una storia a tre, tra lei, Fubelli e Daniele Di Lorenzo, il quale aveva già dichiarato nella trasmissione di Canale 5 di avere una storia con la Morali.

L' incidente hot di Elena Morali e Luigi Mario Favoloso

A fine febbraio 2020, Elena confessa di avere una relazione con l’ex fidanzato di Nina Moric, Luigi Mario Favoloso che per l’appunto è stato con la modella croata dal 2014 fino al 2020, quando la donna lo ha accusato di maltrattamenti. Ora Favoloso sembra aver trovato la donna giusta per lui in Elena Morali e probabilmente i due, dopo che l’emergenza sanitaria sarà passata, decideranno di convolare a nozze in Italia, circondati dai loro amici e parenti.

Potrebbe interessarti anche