Scontro sugli accordi, Ilary Blasi vuole più dei 15 mila euro al mese proposti da Totti

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-04-06

Ilary Blasi chiede oltre i 15 mila euro proposti dall’ex marito per il mantenimento dei proprio figli Da fonti ”il corriere della sera” Ilary Blasi non si ferma alla proposta dell’ex marito Francesco Totti, il quale avrebbe offerto la somma di 15mila euro al mese per il mantenimento dei figli. Ilary non ritiene questa una …

article-post

Ilary Blasi chiede oltre i 15 mila euro proposti dall’ex marito per il mantenimento dei proprio figli

Da fonti ”il corriere della sera” Ilary Blasi non si ferma alla proposta dell’ex marito Francesco Totti, il quale avrebbe offerto la somma di 15mila euro al mese per il mantenimento dei figli. Ilary non ritiene questa una somma sufficiente  e rilancia l’offerta ad una cifra che vada oltre i 20mila euro mensili, soldi del tutto destinati ai tre figli della ex coppia in quanto, infatti, la conduttrice paradossalmente ha un patrimonio che supera quello dell’ex calciatore considerando che solo con la Mediaset ha un contratto dal valore di quasi 1milione di euro. La trattativa non viene accolta con piacere dal Capitano dichiarando la controproposta ‘’esosa’’.

Avendo redditi così alti, infatti, Ilary Blasi non ha richiesto alcune spese per se, tanto meno gli alimenti ma piuttosto vorrebbe che le spese per i figli, anche quelle extra, siano interamente gestite e pagate dal padre.

Ilary Blasi e Francesco Totti

Scontri tra Ilary Blasi e Francesco Totti

I due separati ma non ancora divorziati legalmente non condividono ormai già da tempo la villa dell’ Eur di loro proprietà, in fondo pur volendo Totti non ha più accesso immediato come una volta, Ilary infatti ha ben pensato di far cambiare la serratura in modo da averne la privacy e a quanto pare anche il controllo di chi entra ed esce. Momentaneamente Totti e la sua nuova compagna Noemi sono alla ricerca di nuova dimora comoda per gli spostamenti, l’attuale super attico di Roma Nord sembra essere scomodo da collegarsi ai figli per dove posizionato.

Anche il giudice Rossi sta esaminando i vari incartamenti presentati da ambedue le parti, dopo la prima udienza avvenuta lo scorso 31 marzo e potrebbe esserci l’eventualità di voler ascoltare i tre figli prima di prendere decisioni decisive.

Chissà se i due ex innamorati troveranno un accordo valido e magari consensuale cercando di calmare le acque che appaiono turbolente in quest’ultimo periodo.

Potrebbe interessarti anche