Il vincitore del Grande Fratello 11 Andrea Cocco diventerà papà

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-04

Andrea Cocco, vincitore dell’undicesima edizione del Grande Fratello diventerà padre, lo annuncia lui stesso sui social. Andrea Cocco che tutti ricordano per la vittoria dell’undicesima edizione del Grande Fratello, lui stesso annuncia sui social network che diventerà padre, avrà un maschietto che si chiamerà Massimo. Il modello è legato da pochi mesi a Teresa Aiello, …

article-post

Andrea Cocco, vincitore dell’undicesima edizione del Grande Fratello diventerà padre, lo annuncia lui stesso sui social.

Il vincitore del Grande Fratello 11 Andrea Cocco diventerà papà

Andrea Cocco che tutti ricordano per la vittoria dell’undicesima edizione del Grande Fratello, lui stesso annuncia sui social network che diventerà padre, avrà un maschietto che si chiamerà Massimo. Il modello è legato da pochi mesi a Teresa Aiello, mentre fino allo scorso giugno, era legato sentimentalmente alla modella Tamara Zsilinszki. Cocco sarà ricordato nella storia del reality di Canale 5 come primo vincitore italo-giapponese come vincitore del programma e verrà ricordato anche per la relazione con la sua coinquilina della casa, Margherita Zanatta.

Il vincitore del Grande Fratello 11 Andrea Cocco diventerà papà

Andrea Hirai Cocco è un modello attore e chef, come abbiamo detto è legato da pochi mesi a Teresa Aiello ed è pazzo di lei. La ragazza è una insegnante ed ingeniere, nata ad Agrigento, questo è quello che si sa da lei dal suo profilo Instagram. Andrea Cocco ha pubblicato sul suo profilo social delle foto della ragazza con il pancione che raccoglie i limoni nella campagna siciliana e sotto questi scatti, scrive: “Mentre raccogliamo limoni aspettiamo la venuta di Massimo” ha commentato il vincitore dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Andrea di origini italo-giapponesi, rivela che suo figlio avrà un nome giapponese che sarà Chikahiro e spiegando ad una fan curiosa che gli ha scritto un commento sotto il post, dice: “Il primo kanji l’ho anch’io così come mio nonno mio bisnonno e così via. Cambiamo solo il secondo”, l’ex concorrente del reality di Canale 5, fa sapere che manca pochissimo all’arrivo del nascituro e lo commenta, scrivendo: “Felicità immensa” ha commentato Cocco. Presto i due diventeranno genitori del piccolo Massimo, quindi non ci resta che congratularci con Andrea Cocco e la sua compagna Teresa Aiello per questa bellissima notizia e augurare loro tanta felicità per la crescita della loro famiglia.

Potrebbe interessarti anche