Il triste annuncio di Tiziano Ferro sui social

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-01-06

L’artista annuncia sui social la perdita del suo cane Jake Ore difficili di dolore per il cantante Tiziano Ferro , l’annuncio sui social della morte del suo cane Jake adottato in un canile un anno e mezzo fa . L’amico a quattro zampe  aveva subito diversi maltrattamenti, e così Tiziano e suo marito Victor avevano …

article-post

L’artista annuncia sui social la perdita del suo cane Jake

Ore difficili di dolore per il cantante Tiziano Ferro , l’annuncio sui social della morte del suo cane Jake adottato in un canile un anno e mezzo fa . L’amico a quattro zampe  aveva subito diversi maltrattamenti, e così Tiziano e suo marito Victor avevano deciso di salvarlo per dargli una vita migliore.

Fin dal primo momento tra Jake e i suoi nuovi padroni si è instaurato un rapporto speciale e unico, tuttavia poche ore fa il cane è scomparso. Questo lo straziante addio di Ferro, che sui social ha dedicato un bellissimo post a Jake che ha commosso il web:

“Jake, ti chiamavo “Il ragazzo con tre cuori”: due dipinti sul pelo e uno troppo grande nel petto. Così grande che non ha retto più. Grazie Giaco, per questo anno d’amore, perché ci hai dato lezioni di gratitudine e fedeltà nonostante arrivassi da anni di maltrattamenti e di canile. E perché nella tua infinita generosità hai deciso di dare spazio ad un altro di quei cani adulti che nessuno vuole, solo perché la gente non conosce l’amore superiore del quale sono stracolmi. Salutaci Beau e sappi che non ti dimenticheremo mai. Ciao Gigio”.

 

Potrebbe interessarti anche