Turchese Baracchi intervista in radio Ludovica Pagani

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-04-19

Turchese Baracchi a “Turchesando“, Radio Italia anni 60 Roma ha intervistato Ludovica Pagani, il tema prescelto: il mondo degli influencer. Una discussione nata dalla provocazione di Flavio Briatore. Secondo l’ imprenditore, gli influencer sono nullafacenti, Chiara Ferragni, è un esempio sbagliato, ha imposto un corso di trucco dalla somma di 650,00 euro, una vera e …

article-post

Turchese Baracchi a “Turchesando“, Radio Italia anni 60 Roma ha intervistato Ludovica Pagani, il tema prescelto: il mondo degli influencer.

Una discussione nata dalla provocazione di Flavio Briatore. Secondo l’ imprenditore, gli influencer sono nullafacenti, Chiara Ferragni, è un esempio sbagliato, ha imposto un corso di trucco dalla somma di 650,00 euro, una vera e propria truffa.

 

In collegamento telefonico, Ludovica ha raccontato il suo mestiere di influencer, nato per caso, sui social oggi tutti sono alla ricerca del successo, cercano di attirare la loro attenzione. Briatore dovrà evolversi, poiché gli stessi brand sono alla ricerca di pubblicità sui media.

Presto Ludovica, presenterà il suo libro “Semplicemente Ludovica”, dove darà dei consigli a chi aspira a intraprendere questo lavoro, a breve ci saranno novità in studio!

 

Potrebbe interessarti anche