Il dramma di Roberta Morise

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-09

Il dramma di Roberta Morise: “Rischio di perdere l’ occhio destro” Roberta Morise. La Conduttrice de I Fatti Vostri ha raccontato del suo problema alla vista, si tratta di un vero e proprio dramma poiché potrebbe avere gravi ripercussioni. Tre mesi fa, Roberta ha scoperto una patologia che le ha reso la retina troppo sottile: …

article-post

Il dramma di Roberta Morise: “Rischio di perdere l’ occhio destro”

Roberta Morise. La Conduttrice de I Fatti Vostri ha raccontato del suo problema alla vista, si tratta di un vero e proprio dramma poiché potrebbe avere gravi ripercussioni. Tre mesi fa, Roberta ha scoperto una patologia che le ha reso la retina troppo sottile: “Già una volta ho rischiato di perdere la funzionalità dell’occhio destro. Non che il sinistro sia perfetto, però l’altro è particolarmente inguaiato. Le conseguenze possono essere gravissime, dalla formazione di veri e propri fori, pericolosissimi per i cristallini, all’emergere del glaucoma, che induce alla cecità. Io ero già in uno stato avanzato di pericolo, per questo l’orzaiolo è diventato un calazio, una cisti sull’occhio dolorosissima”.

Nonostante l’ operazione, il problema non è stato ancora superato: “Il laser non ha completato il giro, ha lasciato la cicatrice aperta. Perciò si è ripresentata l’infezione. Per salvare l’occhio destro per sto provando tutte”.

 

 

Potrebbe interessarti anche