Il dramma di Chiara Ferragni

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-14

Chiara Ferragni rivela un dramma a pochi giorni dal parto del suo secondo figlio che coinvolge un membro della famiglia. Si tratta di Matilde, la cagnolina di casa Ferragnez che considerano membro della loro famiglia. Chiara Ferragni stessa, a pochi giorni che la separano dal parto del suo secondo figlio, che sappiamo sarà una bambina. …

article-post

Chiara Ferragni rivela un dramma a pochi giorni dal parto del suo secondo figlio che coinvolge un membro della famiglia.

Il dramma di Chiara Ferragni

Si tratta di Matilde, la cagnolina di casa Ferragnez che considerano membro della loro famiglia. Chiara Ferragni stessa, a pochi giorni che la separano dal parto del suo secondo figlio, che sappiamo sarà una bambina. L’ influencer sui social network, riferendosi alla bulldog francese di casa, commenta: “Ha un glaucoma all’occhio, speriamo la situazione non peggiori. La Mati ha un glaucoma all’occhio. Ora sta seguendo una terapia di diversi colliri cortisonici e non, speriamo che non peggiori la situazione. Povera patatina. Lei ha appena sconfitto un tumore al cervello con la radioterapia e adesso questo. Mandatele good vibes”.

Il dramma di Chiara Ferragni

Come già accennato nella Instagram Stories da Chiara Ferragni, la cagnolina in passato aveva sconfitto grazie alla radioterapia un tumore al cervello, notizia che aveva sconvolto la famiglia di Federico Leonardo Lucia. Nei mesi scorsi, la Ferragni, proprio in merito alla malattia che aveva colpito Matilda: “Abbiamo scoperto che ha un tumore e dobbiamo quindi tenerla sotto controllo. Mi sono spaventata perché pesavo di perderla oggi, sono veramente contenta che si sia stabilizzata e spero continui così”, mentre Fedez ha commentato, dicendo: “C’è speranza, dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno”.

Il dramma di Chiara Ferragni

E mentre la famiglia di Chiara Ferragni e Fedez, sta vivendo questo dramma che vede protagonista la cagnolina Matilda, la secondogenita della coppia denominata Baby V sta per arrivare e per questo, visto che il nome non è ancora stato svelato, i fans si dividono tra Venere e Vittoria, ma al momento i futuri genitori bis non si sono ancora pronunciati in merito, quindi non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo, visto che la gravidanza è agli sgoccioli per scoprire il nome della figlia dei Ferragnez e in tutto questo ci auguriamo che la cagnolina Matilda possa guarire presto.

Potrebbe interessarti anche