Damiano Carrara Debutta a È Sempre Mezzogiorno: Un’Aggiunta Dolce al Cast Culinarario di Antonella Clerici

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-09-18

Damiano Carrara Sbarca a È Sempre Mezzogiorno: Gustosi Dolci Senza Glutine per Tutti! Un paio di giorni fa, il programma culinario di Antonella Clerici, È Sempre Mezzogiorno, ha accolto un nuovo volto nel suo cast: Damiano Carrara. Dopo l’arrivo di Roberto Valbuzzi, noto giudice di “Cortesie per gli ospiti”, è stata la volta del pasticcere, …

article-post

Damiano Carrara Sbarca a È Sempre Mezzogiorno: Gustosi Dolci Senza Glutine per Tutti!

Un paio di giorni fa, il programma culinario di Antonella Clerici, È Sempre Mezzogiorno, ha accolto un nuovo volto nel suo cast: Damiano Carrara. Dopo l’arrivo di Roberto Valbuzzi, noto giudice di “Cortesie per gli ospiti”, è stata la volta del pasticcere, famoso per le sue apparizioni in programmi come “Bake Off Italia” e “Cake Stars”.

Questa nuova aggiunta al cast è stata accolta con grande entusiasmo dai fan dello show e ha ricevuto un caloroso benvenuto da parte di Antonella Clerici. Questo giovane cast si unisce al già amato fornaio Fulvio Marino, creando un mix di talento culinario che promette novità emozionanti.

L’entrata in studio di Damiano Carrara a È Sempre Mezzogiorno è avvenuta all’inizio della puntata di lunedì 18 settembre, e la conduttrice Antonella Clerici lo ha accolto a braccia aperte. Durante la trasmissione, i due hanno condiviso alcuni aneddoti sulla carriera di Damiano, che ha iniziato come operaio metalmeccanico prima di dedicarsi alla pasticceria. Questo percorso eclettico e appassionato ha sicuramente contribuito a rendere Damiano Carrara un personaggio affascinante e stimato nel mondo della cucina.

Per il suo debutto a È Sempre Mezzogiorno, Damiano ha scelto di preparare un dolce che rappresenta sia lui che l’Italia nel mondo: il tiramisù.

Non solo ha dimostrato la sua abilità culinaria nel preparare questo piatto iconico, ma ha anche sottolineato che tutti i suoi dolci sono senza glutine, rendendoli adatti anche a chi soffre di intolleranza al glutine. Carrara ha dimostrato il suo impegno nella creazione dei dolci, preparando persino il savoiardo da zero, invece di optare per l’acquisto di confezioni pronte.

La reazione del pubblico

L’entusiasmo del pubblico per l’arrivo di Damiano Carrara a È Sempre Mezzogiorno è stato palpabile. La sua presenza in TV è sempre stata apprezzata, e la sua pasticceria è ammirata da molti. Per coloro che vogliono gustare i suoi dolci, Damiano ha tre negozi negli Stati Uniti, dove ha iniziato la sua carriera culinaria insieme al fratello. In Italia, gestisce un negozio a Lucca, curato con passione dalla sua moglie. La sua esperienza e il suo amore per la pasticceria sono davvero un regalo per gli amanti del cibo e gli spettatori di È Sempre Mezzogiorno.

Il debutto di Damiano Carrara a È Sempre Mezzogiorno è stato un successo e promette emozionanti novità culinarie e un’esperienza gustosa per tutti gli spettatori. Non vediamo l’ora di vedere cosa il talentuoso pasticcere ci riserverà nelle prossime puntate di questo amato programma culinario.

Potrebbe interessarti anche