Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez saranno presto genitori?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-24

Cecilia Rodriguez aspetterebbe un figlio da Ignazio Moser, il quale ha conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip. La sorella di Belén Rodriguez e il figlio di Francesco Moser sono legati dal 2017, quando si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip. La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele, ma al momento il …

article-post

Cecilia Rodriguez aspetterebbe un figlio da Ignazio Moser, il quale ha conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip.

La sorella di Belén Rodriguez e il figlio di Francesco Moser sono legati dal 2017, quando si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip. La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele, ma al momento il matrimonio non rientra nei loro progetti, ma la cicogna potrebbe viaggiare in direzione di casa loro.

Pare  che Cecilia Rodriguez sia incinta. Nelle ultime settimane, infatti circolavano pettegolezzi riguardo rotondità sospette spuntate all’improvviso, poi arriva indirettamente la conferma dal suocero, l’ex campione di ciclismo, oggi imprenditore vinicolo, Francesco Moser che al settimanale Di Più ha rivelato: “E dai, questo sarà il quarto che arriva. Però, mi raccomando, scriva che io non ho avuto nessuna conferma da mio figlio…”.  Purtroppo per lui, il giornalista non ha preso in considerazione il suo tentativo di rettifica.

Era già noto da tempo che la coppia volesse mettere su famiglia, tant’è che la sorella di Belén e Jeremias Rodriguez aveva dichiarato di recente: “Non ho mai nascosto il desiderio di diventare mamma giovane. Ho trovato la persona per la vita, non sono mai stata così certa di questo. Mi piacerebbe che mio figlio crescesse qui, in campagna, perché vedo come crescono felici i nipoti di Ignazio e come è felice Santiago quando è qui”. Il riferimento che la ragazza fa è alla terra d’origine del compagno, il Trentino, dove ha trascorso il lockdown e dove, molto probabilmente i due getteranno le basi per creare la loro famiglia.

 

Potrebbe interessarti anche