Ida Platano sbotta sui social: “Non sto con Alessandro per questioni di … No! (Video)

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-06-05

Ida platano risponde a chi l’attacca sui social La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza prosegue felicemente. La coppia, che è nata nel popolare programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, ha recentemente celebrato il loro primo semestre insieme e continua a condividere sui social i loro momenti speciali e i viaggi …

Loading

Ida platano risponde a chi l’attacca sui social

La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza prosegue felicemente. La coppia, che è nata nel popolare programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, ha recentemente celebrato il loro primo semestre insieme e continua a condividere sui social i loro momenti speciali e i viaggi romantici che hanno fatto negli ultimi mesi.

Ida Platano e Alessandro si sono goduti giorni di relax a Miami, hanno fatto una romantica visita a Parigi e hanno esplorato Firenze e i suggestivi luoghi della Campania. Durante questo weekend, sono stati fotografati su una barca vicino alla costa amalfitana, godendosi ore spensierate e dedicandosi al completo relax.

Gli attacchi social

La coppia continua a dividere l’opinione del pubblico, con alcuni che li sostengono senza riserve, credendo nel loro amore sincero, e altri che accusano principalmente Ida di essere con Alessandro per il suo benessere economico.

Oggi, Ida è tornata sui social per sottolineare nuovamente che non ha bisogno di Alessandro per sostenersi economicamente e che non ha mai avuto bisogno di nessuno. Ribadisce il suo amore per lui.

“Buongiorno belli miei, buon lunedì a tutti – ha esordito Ida su Instagram – Come state? Com’è iniziato questo lunedì per voi? Io mi sono svegliata benissimo. Ale è andato a lavorare. E io volevo iniziare un po’ così a parlare un attimo con voi, aprire una parentesi e chiuderla subito davvero. Mi sono anche stancata e annoiata di leggere alcuni commenti dopo mesi e mesi e mesi. Ma soprattutto di leggere chi scrive: “Tu stai insieme ad Alessandro solo per… No! No! E No! Scordatevelo. Io mi sono sempre mantenuta da sola, da sempre e quindi non ho mai avuto bisogno di nessuno per fare determinate cose nella vita.”

“Sto insieme ad Alessandro perché lo amo, da sempre – ha concluso – Altrimenti non lo avrei nemmeno scelto, non per interessi vari. Chiudiamo questa parentesi. Basta, comunque ogni tanto cambiate commenti altrimenti diventa anche una cosa annoiante.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Potrebbe interessarti anche