Uomini e donne Ida Platano rivela: É finita con Riccardo Guarnieri!

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-03

La crisi ipotizzata  tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri del Trono Over del programma di Maria De Filippi, è stata confermata dalla stessa Ida. Non è di certo la prima volta che Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ex partecipanti al noto programma di Canale 5, Uomini e donne, ma anche di Temptation Island, hanno sempre tentato di rimettere insieme i pezzi …

article-post

La crisi ipotizzata  tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri del Trono Over del programma di Maria De Filippi, è stata confermata dalla stessa Ida.

Non è di certo la prima volta che Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ex partecipanti al noto programma di Canale 5, Uomini e donne, ma anche di Temptation Island, hanno sempre tentato di rimettere insieme i pezzi della loro storia, dopo numerosi problemi e difficoltà. In questo caso, non si sa cosa sia accaduto con esattezza, ma è la stessa Ida, sul numero di Uomini e donne Magazine a confermare la crisi con il suo compagno. La donna lascia intendere che sia accaduto qualcosa di davvero doloroso tra loro.

Nel prossimo numero della rivista dedicata al programma Uomini e donne, Ida Platano svelerà al pubblico cos’è realmente successo con Riccardo, aprendo il suo cuore,  la rivista riporta una breve dichiarazione della donna: “Raccontare gli ultimi tre mesi che abbiamo vissuto sarebbe pressoché impossibile, nonché per me molto doloroso ripercorrerli in ogni dettaglio”, dalle parole della Platano si può intendere che qualcosa non va. Attualmente Ida sta vivendo un momento molto complicato, sembra proprio che con il suo compagno sia in corso una crisi che potrebbe durare già da diverse settimane. I fans sperano in una nuova riconciliazione, com’è accaduto in passato, nel frattempo per scoprire cos’è realmente accaduto tra i due, bisogna aspettare l’uscita del numero del magazine.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri  sono due volti molto amati nel parterre del programma pomeridiano di Maria De Filippi, appassionando molto il pubblico con la loro storia d’amore. Riccardo, lo scorso inverno, aveva persino donato alla sua compagna un anello, chiedendole di diventare sua moglie. Dopo la proposta, i due hanno iniziato una convivenza e hanno trascorso insieme la quarantena, tra momenti quotidiani e romantici. I due avevano rivelato di aver trovato la serenità tanto cercata, ma evidentemente non era così.

 

Potrebbe interessarti anche