Iannone vittima di uno scherzo Corona approfitta

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-01

Andrea Iannone, vittima di uno scherzo, Corona ne approfitta della situazione per stuzzicarlo Andrea Iannone è stato vittima di uno scherzo su Scherzi a Parte, Corona ne ha approfittato per stuzzicarlo. Subito dopo la puntata, l’ ex re dei paparazzi ha pubblicato uno scatto del motociclista con la scritta: “Indovina il personaggio e vinci una …

article-post

Andrea Iannone, vittima di uno scherzo, Corona ne approfitta della situazione per stuzzicarlo

Andrea Iannone è stato vittima di uno scherzo su Scherzi a Parte, Corona ne ha approfittato per stuzzicarlo. Subito dopo la puntata, l’ ex re dei paparazzi ha pubblicato uno scatto del motociclista con la scritta: “Indovina il personaggio e vinci una maglietta Adalet (il suo brand di abbigliamento)”.

Lo scherzo

Ad Andrea è stato chiesto di prestare la propria automobile per dare la possibilità a dei ragazzi dal passato difficile di incontrare il proprio idolo alla fine del loro percorso di riabilitazione. Il ragazzo ha accettato senza pensarci due volte e ha rivelato i dettagli di dove è ubicato il suo garage.

Inizia cosi’ la trappola, viene inscenato un furto, l’ auto viene messa su una zattera nel lago di Como. Andrea ha paura dell’ acqua, per questo motivo chiede l’ aiuto a qualcuno per farsi accompagnare a recuperarla.

Successivamente, scopre di essere stato vittima di uno scherzo e rivela: “So andare in moto perché nei weekend papà mi portava in moto, ma non ho mai imparato a nuotare”.

 

Potrebbe interessarti anche