Andrea Iannone e Soleil Sorge pizzicati in vacanza insieme

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-27

L’ex fidanzato di Belèn Rodrìguez, Andrea Iannone e l’ex fidanzata di Jeremias Rodrìguez, Soleil Sorge sono stati beccati insieme in Sardegna. Nelle ultime ore il settimanale Chi  di Alfonso Signorini, ha lanciato il gossip, pubblicando alcune anticipazioni sul profilo Instagram ufficiale della rivista, il motociclista Andrea Iannone è stato beccato in Sardegna in compagnia di …

article-post

L’ex fidanzato di Belèn Rodrìguez, Andrea Iannone e l’ex fidanzata di Jeremias Rodrìguez, Soleil Sorge sono stati beccati insieme in Sardegna.

Nelle ultime ore il settimanale Chi  di Alfonso Signorini, ha lanciato il gossip, pubblicando alcune anticipazioni sul profilo Instagram ufficiale della rivista, il motociclista Andrea Iannone è stato beccato in Sardegna in compagnia di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, stiamo parlando di Soleil Sorge. Oltre alla rivista anche l’influencer Deianira Marzano ha rilanciato questa notizia, pare proprio che la corteggiatrice di Luca Onestini ed ex fidanzata di Jeremias Rodrìguez stia passando le vacanze estive in compagnia dell’ex di Giulia De Lellis ma anche di Belèn Rodrìguez. Entrambi sono stati con un membro della famiglia della conduttrice di Tù sì que vales e adesso pare si siano trovati, secondo la Marzano, un utente le avrebbe riferito di aver visto i due insieme, ma non sembrava ci fosse qualcosa di sentimentale. Alcuni fonti anonime hanno riferito alla persona che ha dato la notizia a Deianira che i due sarebbero fino al 30 agosto, insieme ad amici in una villa in Sardegna, meta molto ambita quest’anno dai VIP.

La conferma del pettegolezzo c’è grazie alle foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini in edicola da mercoledì 26 agosto. Negli scatti si intuisce che tra Andrea Iannone e Soleil Sorge ci sia una bella e forte intesa. I due infatti essendo stati entrambi con un membro della famiglia Rodrìguez, si conoscono da molto tempo, ma pare che adesso stia per accendersi tra loro la fiamma dell’amore. Belén dopo Iannone ha avuto numerose storie, tra cui ricordiamo le ultime, il ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino che poi non è andata in porto, la breve storia con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi e attualmente sta frequentando l’hairstyle Antonino Spinalbese, mentre per quanto riguarda il pilota della Moto GP, dopo la Rodrìguez ha avuto una storia con Giulia De Lellis, terminata a gennaio di quest’anno. Soleil Sorge invece dopo essere stata la scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne, viene paparazzata in compagnia di Marco Cartasegna, dopo l’ex tronista inizia nel 2019 una storia con Jeremias Rodrìguez, grazie al programma L’Isola dei Famosi, ma la relazione tra  i due si conclude in poco tempo e attualmente è stata beccata in compagnia di Andrea Iannone, ex fidanzato della sorella del suo ex, il quale attualmente ha intrapreso una relazione con Deborah Togni. Il pilota della Moto GP e l’ex isolana non hanno ancora confermato né smentito il gossip, finora come prove ci sono solo le foto del settimanale Chi e la testimonianza dell’utente che ha contattato l’influencer Deianira Marzano. Iannone durante l’estate è stato spesso citato negli articoli di cronaca rosa per presunti flirt, tra cui quello con Cristina Buccino. Sembrava che Belèn Rodrìguez potesse ritrovare la felicità come con Stefano De Martino, accanto al pilota, invece non è stato così, entrambi hanno preso strade diverse anche se in un modo o nell’altro comunque collegate, visto il legame che Soleil ha avuto in passato con la famiglia Rodrìguez. E mentre Andrea Iannone sembra trovare un po’ di tranquillità amorosa, la sua ex Giulia De Lellis ha appena concluso la storia con Andrea Damante, dopo essersi riconciliata di nuovo con lui. Sembra che il 2020 non sia proprio l’anno delle riconciliazioni, visto quanto accaduto tra il deejay e l’influencer e tra Belèn e Stefano. Speriamo vivamente che invece porti bene alle nuove coppie così come sono stati definiti Iannone e Soleil, con la speranza che Andrea possa tagliare il traguardo in campo sentimentale e trovare definitivamente la felicità dopo quanto è accaduto con le sue ultime relazioni amorose.

Potrebbe interessarti anche