GVIP 5 Piepaolo Pretelli a Giulia Salemi: “Fai la donna!”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-07

Nella casa del GFVIP, dopo la litigata tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, quest’ultima litiga anche con Pierpaolo Pretelli. Nella casa del Grande Fratello Vip, c’è stata l’ennesima discussione tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi a causa di una bottiglia di vino, in seguito è scaturita una discussione tra la ragazza e Pierpaolo Pretelli all’interno …

article-post

Nella casa del GFVIP, dopo la litigata tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, quest’ultima litiga anche con Pierpaolo Pretelli.

GVIP 5 Piepaolo Pretelli a Giulia Salemi: "Fai la donna!"

Nella casa del Grande Fratello Vip, c’è stata l’ennesima discussione tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi a causa di una bottiglia di vino, in seguito è scaturita una discussione tra la ragazza e Pierpaolo Pretelli all’interno della Lavatrice, cosa che negli ultimi giorni, sta accadendo spesso. Il modello è arrabbiato con la coinquilina per non aver ascoltato ciò che le aveva chiesto, ovvero di non sollevare ulteriori questioni. La Salemi, invece, ritiene di aver ragione e afferma: “Non posso avere il terrore di parlare”, Pretelli che vorrebbe ampliare il discorso, chiede all’influencer di essere più matura e di evitare battute pungenti quando non sono necessarie: “Non voglio più vedere queste cose! Fai la donna!”.

GVIP 5 Piepaolo Pretelli a Giulia Salemi: "Fai la donna!"

Pierpaolo Pretelli confessa di desiderare di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip, dopo i litigi. La cosa che lo infastidisce è anche il dispiacere di Andrea Zenga e Andrea Zelletta che ha provocato. Giulia Salemi allora si mette sulla difensiva, si ritiene una persona equa e afferma di aver sollevato il tema con spontaneità, ma Pierpaolo non accetta questa giustificazione, considerando che la questione dovrebbe essere di poco conto, poi l’ex velino indica Samantha De Grenet e Stefania Orlando che si comportano da donne mature e invita Giulia a seguire il loro esempio. La Salemi, afferma di voler chiarire con Zelletta, ma Pretelli la prega metterci una pietra sopra, l’influencer allora si altera e prova ad immaginare la stessa scena con parti inverse, in quel caso i due sarebbero stati attaccati fortemente. Pretelli sembra essere d’accordo con lei, considerando che ha sollevato l’argomento anche con Zorzi.

GVIP 5 Piepaolo Pretelli a Giulia Salemi: "Fai la donna!"

Pierpaolo Pretelli sembra aver perso le speranze in merito all’impetuosità di Giulia Salemi e commenta: “Non posso mettere sempre le toppe a quello che dici tu! Sono stanco! Non mi ascolti!”, l’influencer allora, mostrandosi dispiaciuta, continua però, a giustificare le sue azioni, rassicurando il ragazzo: “Stai sereno, non voglio più rovinare il tuo percorso qua dentro”. Il modello riflette su una questione scottante e si chiede che tipo di rapporto avesse la ragazza con Tommaso Zorzi fuori dalla casa e la giovane ammette di averlo sopravvalutato. La tensione inizia ad allentarsi grazie alle carezze di Giulia Salemi, la quale non riesce a far a meno di incolpare Tommaso circa le recenti tensioni che si sono create tra loro.

GVIP 5 Piepaolo Pretelli a Giulia Salemi: "Fai la donna!"

Pierpaolo Pretelli allora, inizia a lamentare una crescita di stess che gli impedisce di essere al meglio. Giulia Salemi è molto arrabbiata con Tommaso Zorzi e commenta: “La verità è che chiunque si permetta di non pensarla come lui, diventa suo nemico. Vuole solo essere adulato. Mi dispiace perché gli volevo bene”. Il rapporto tra i due influencer sta sicuramente alterando gli equilibri che si erano venuti a creare all’interno della casa di Cinecittà. Già durante la puntata, andata in onda venerdì sera, si è parlato del rapporto tra Tommaso e la Salemi e sicuramente, anche nella puntata che andrà in onda domani, in prima serata, sentiremo ancora parlare di loro due, considerando che il rapporto con il coinquilino sta minando anche il legame tra la ragazza e Pretelli. Una volta usciti dalla casa del Grande Fratello Vip, Zorzi e Giulia, faranno passi avanti e proveranno a sistemare il loro rapporto? Oppure una volta concluso il reality, ognuno andrà per la propria strada, restando solo ex coinquilini della quinta edizione del GFVIP? Non perdete la puntata che domani sera andrà in onda su Canale 5, qualcosa mi dice che i due saranno protagonisti della serata, insieme alla faccenda dell’espulsione della concorrente Alda D’Eusanio.

Potrebbe interessarti anche