Diego Granese ex di Maria Laura De Vitis: “Lei finge con Brosio”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-05

Paolo Brosio dopo il Grande Fratello Vip, ha presentato la sua giovane fidanzata Maria Laura De Vitis, ma secondo alcuni, la ragazza finge.   Paolo Brosio è stato uno dei concorrenti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, dopo essersi sottoposto a dei tamponi e ad una quarantena, l’uomo è riuscito ad entrare nella …

article-post

Paolo Brosio dopo il Grande Fratello Vip, ha presentato la sua giovane fidanzata Maria Laura De Vitis, ma secondo alcuni, la ragazza finge.

 

Paolo Brosio è stato uno dei concorrenti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, dopo essersi sottoposto a dei tamponi e ad una quarantena, l’uomo è riuscito ad entrare nella casa di Cinecittà, dalla quale è stato squalificato dopo alcuni giorni a causa di una presunta bestemmia. Una volta uscito dalla casa, Brosio ha presentato a tutti la fidanzata Maria Laura De Vitis, molto più giovane di lui, ma secondo alcune affermazioni che circolano, la ragazza sta usando l’uomo per sfruttare la sua popolarità.

Lo studio di Barbara D’Urso è lo sfondo di tutto questo, difatti si è creato un vero e proprio triangolo dove sono presenti: Maria Laura De Vitis, Paolo Brosio e l’ex fidanzato della ragazza, Diego Granese. Alcuni giorni fa il ragazzo è intervenuto con un’intervista, dove ha confessato di avere tra le mani qualcosa che potrebbe mettere a tacere Maria Laura De Vitis: “Io quando ho scoperto questa cosa, ho cercato anche di difenderla e continuare a sentirla e uscire con lei. Domenica (a Live non è la D’Urso, ndr) è stato palese a tutti, almeno a parer mio, che si sono messi d’accordo. Anche il bacio è apparso falso. A questo punto ho le prove e sono pronto a condividere quest’audio che lo dimostra” ha dichiarato Granese nella sua intervista radiofonica.

 

Diego Granese ha quindi dichiarato di essere in possesso di una prova che possa far tacere Maria Laura De Vitis che nega il bacio con il ragazzo, il quale continua nella sua intervista: “Il bacio con Maria Laura c’è stato e posso dimostrarlo, ho in mano la prova regina della mia verità. Il mio avvocato scriverà alla De Vitis perché sono in possesso di un audio di nostra conversazione in cui lei ammette che Brosio farebbe parte di un suo progetto per arrivare al successo. Quindi vorrei che questo audio, se Maria Laura mi autorizzasse e se non avesse nulla da nascondere, fosse reso pubblico alla stampa. Perché adesso devo difendermi dalle accuse che ho ascoltato nelle ultime settimane, dopo che sono uscite alcune foto in cui accompagnavo la De Vitis a casa” ha poi commentato Diego Granese. Intanto Paolo Brosio ha smentito le voci riguardanti una presunta rottura tra lui e Maria Laura De Vitis, affermando che le cose tra loro vanno a gonfie vele.

Paolo Brosio ha presentato la sua fidanzata, la modella 22enne Maria Laura De Vitis nel salotto di Barbara D’Urso e proprio lì Soleil Sorge, ha accusato la ragazza di avere una relazione con un noto imprenditore milanese, per l’appunto Diego Granese, con il quale Paolo e Maria Laura si sono confrontati durante scorsa puntata di Live – Non è la D’Urso, dove l’imprenditore ha negato di essere stato solo paparazzato in compagnia della ragazza, infatti ha aggiunto: “L’ ho conosciuta a casa di amici, quando Paolo era ancora in casa” riferendosi alla casa del Grande Fratello Vip: “L’ ho accompagnata e alla fine ci siamo baciati e poi ci siamo salutati affettuosamente davanti casa, si è creato qualcosa. Poi Paolo è uscito dalla casa, ma io voglio continuare questa cosa con lei” ha aggiunto Granese, il quale ha poi rivolgendosi alla ragazza ha detto: “Secondo me sei una bravissima attrice. Paolo, io non so cosa sappia, ma mi è sembrato strano che ogni volta che chiamo Maria Laura mi dice: ‘Ti chiamo dopo perché sono con Brosio'”. Maria Laura ha poi replicato accusando il giovane di averla usata per avere un po’ di popolarità, ma il ragazzo controbatte dicendo che non nega una relazione con la modella e aggiunge che quest’ultima non prova i sentimenti per Paolo che dice di provare, affermando di avere di messaggi audio. Interviene Solei Sorge che afferma: “Anch’io ho i messaggi e audio interessanti. Credo al fatto che non ci sia nulla tra lei e Diego. Detto questo, so benissimo che non è così, perché ho ricevuto gli audio che mostrano che tipo di persona sei, quindi so per certa che non sei interessata a Diego perché non ti fornisce ciò di cui hai bisogno, in secondo luogo perché non è conosciuto e in terzo luogo probabilmente perché non fa quello che in questi audio dici che gli uomini fanno per te, motivo per cui li usi”.

Sentiremo ancora per molto tempo, parlare del triangolo tra Paolo Brosio, Maria Laura De Vitis e Diego Granese, ma chi mente e chi dice la verità?

 

 

Potrebbe interessarti anche