Il Grande Fratello Vip tra conferme e smentite

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-25

Il Grande Fratello Vip poco prima della puntata che andrà in onda su Canale 5, diffonde delle news e fa delle smentite. Tra poco su Canale 5, andrà in onda la trentaquattresima puntata del Grande Fratello Vip, si prospetterà una serata ricca di colpi di scena, in primis si saprà quale sarà la data ufficiale …

article-post

Il Grande Fratello Vip poco prima della puntata che andrà in onda su Canale 5, diffonde delle news e fa delle smentite.

Il Grande Fratello Vip tra conferme e smentite

Tra poco su Canale 5, andrà in onda la trentaquattresima puntata del Grande Fratello Vip, si prospetterà una serata ricca di colpi di scena, in primis si saprà quale sarà la data ufficiale della finale del reality show condotto da Alfonso Signorini, ed è proprio lui ad annunciare pochi minuti fa a GFVIPPARTY che questa sera, i vipponi sapranno la data in cui si spegneranno le luci della casa di Cinecittà. Il conduttore scherzosamente afferma che la fine del reality sarà a giugno intorno al 20 giugno.

Il Grande Fratello Vip tra conferme e smentite

Inoltre sempre poche ore fa, è arrivata sui social del Grande Fratello Vip, la smentita riguardo una notizia che gira sul web da alcune ore, ovvero il fatto che un ex concorrente del reality prima delle puntate bevesse molto vino. La produzione del programma di Canale 5, ha voluto precisare, smentendo la questione: “La produzione di #GFVIP e Alfonso Signorini smentiscono le indiscrezioni uscite su diverse testate online in merito al presunto comportamento inadeguato di un ex concorrente e negano categoricamente che sia in atto un qualsiasi provvedimento nei confronti di alcuno” questo è quanto è stato pubblicato sui social della trasmissione condotta da Signorini.

Il Grande Fratello Vip tra conferme e smentite

Durante la puntata di questa sera, si decreterà il primo finalista tra gli uomini della casa e il verdetto che vede sfidarsi Dayane Mello, Giulia Salemi, Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando, decreterà la prima finalista tra le donne. Sarà una serata ricca di emozioni, chissà se la Orlando verrà messa al corrente delle altre accuse dell’ex marito Andrea Roncato e in aggiunta, se verrà informata delle dichiarazioni rilasciate a Domenica Live dal fratello maggiore Gianni Orlando. La finale si sta avvicinando e finalmente questa sera sia i concorrenti che il pubblico scopriranno la data in cui la porta rossa, almeno per questa terza edizione, si chiuderà. Mi raccomando tutti sintonizzati su Canale 5 per seguire la nuova puntata del GFVIP.

Potrebbe interessarti anche