Grande Fratello Vip: Ivana Mrazova attaccata duramente da un’esperta di gossip

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-08

Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova perchè è stata attaccata? È passato più di un mese dal ritorno di Ivana Mrazova in Tv, sotto i riflettori del Grande Fratello Vip, e da allora il web ha spesso discusso del rapporto della modella con l’ex fidanzato Luca Onestini. I due hanno trascorso diversi anni insieme, ma la …

article-post

Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova perchè è stata attaccata?

È passato più di un mese dal ritorno di Ivana Mrazova in Tv, sotto i riflettori del Grande Fratello Vip, e da allora il web ha spesso discusso del rapporto della modella con l’ex fidanzato Luca Onestini.

ivana e luca

I due hanno trascorso diversi anni insieme, ma la loro relazione è giunta al capolinea durante il periodo di pandemia. Si dice che sia stata Ivana a porre fine alla storia, anche se Luca, nonostante l’amore, non è stato in grado di arginare la decisione della ex, accettando la separazione.

Grazie al GFVip, Luca e Ivana hanno avuto l’opportunità di passare del tempo insieme, chiarirsi e dissipare alcune tensioni. Tuttavia, la presenza della modella nella vita dell’ex gieffino sembra sollevare polemiche e, nelle ultime ore, a seguito di un post pubblicato da Ivana sui propri social, sembra che anche l’esperta di gossip Deianira Marzano non approvi alcuni comportamenti della Mrazova.

Non è chiaro il motivo per cui Deianira Marzano abbia puntato il dito contro Ivana Mrazova, ma qualcosa sembra essere in fermento e chi vive nel mondo del gossip potrebbe aver notato alcuni comportamenti che sono sfuggiti al pubblico della TV.

Tuttavia, alcune persone sul web ipotizzano che Deianira potrebbe essere mossa solo dall’antipatia nei confronti della modella e del suo ex compagno, Luca Onestini. In ogni caso, non è possibile fare affidamento solo sulle voci che circolano su Internet, e la verità potrebbe essere molto più complessa di quanto sembri.

Potrebbe interessarti anche